Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop dove acquistarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop dove acquistarle?

Premetto che ho sempre usato sc2 per? la voglia di provare sta gomma che promette miracoli ? tanta. Il problema ? che gommisti nelle mie zone che hanno a terra Dunlop non ce ne sono. C'? qualcuno in rete a cui potersi affidare?

• Font Size
    Pneusgiovo

Comment

• Font Size
      Siccome, ripeto, non ho mai usato Dunlop, principali differenze tra d211 gp racer, gp racer slick, d212 gp pro?
      Sulle gp pro poi ci sono una valanga di codici.
      Qualcuno di buona volont? che volesse farmi chiarezza?
      Utilizzo pista ovviamente, amatore medio, Tuono v4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Premetto che ho sempre usato sc2 per? la voglia di provare sta gomma che promette miracoli ? tanta. Il problema ? che gommisti nelle mie zone che hanno a terra Dunlop non ce ne sono. C'? qualcuno in rete a cui potersi affidare?
        Dunlop non promette miracoli ed ha poco sviluppo sui campi di gara, anzi , direi che non ha proprio sviluppo
        Al contrario, Pirelli ha un continuo sviluppo sui campo gara, a partire dal civ
        Pi? che cambiare gomme proverei innanzitutto a cambiare mescola ...

Comment

• Font Size
          Siccome, ripeto, non ho mai usato Dunlop, principali differenze tra d211 gp racer, gp racer slick, d212 gp pro?
          Sulle gp pro poi ci sono una valanga di codici.
          Qualcuno di buona volont? che volesse farmi chiarezza?
          Utilizzo pista ovviamente, amatore medio, Tuono v4.
          Come profilo le Dunlop ci stanno una favola sulla tuono v4 ... Per l'amatore medio vanno benissimo le racer , io ho provato anche le 212 ma le inglesi ... Le Nuove pro vanno bene sicuramente ma credo che da giov? troverai solo mescole medio-dure, dure , ma se prendi una 3 anteriore (media ) e 4 post (medio/dura) hai delle grandi gomme ... Se po' vuoi le mescole pi? morbide devi rivolgerti a Vitali e il prezzo .... Sale un bel po' ... Cos? a braccio 100 euro in pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Dunlop non promette miracoli ed ha poco sviluppo sui campi di gara, anzi , direi che non ha proprio sviluppo
            Al contrario, Pirelli ha un continuo sviluppo sui campo gara, a partire dal civ
            Pi? che cambiare gomme proverei innanzitutto a cambiare mescola ...

Oddio....i kr praticamente sono quelli usati in moto2.
            La durata e la tenuta fino alla scomparsa dei testimoni non sono una leggenda....poi che non sia facile reperirli su quello siamo tutti d'accordo.

Comment

• Font Size
              Quindi giusto per avere le idee chiare.
              Costanza di rendimento a favore di Dunlop, durata idem ma non troppo, grip vorrei capire facendo dei paragoni se possibile con ad esempio Pirelli / Metzeler
              Altra domanda, chi predilige un profilo e un comportamento tondo e costante nello scendere in piega quale dovrebbe preferire?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Oddio....i kr praticamente sono quelli usati in moto2.
                La durata e la tenuta fino alla scomparsa dei testimoni non sono una leggenda....poi che non sia facile reperirli su quello siamo tutti d'accordo.
                Da quello che ha scritto speed mi pare d aver capito che vuole le intagliate ( gp ...) se cos? fosse con kr non c'entrano nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Da quello che ha scritto speed mi pare d aver capito che vuole le intagliate ( gp ...) se cos? fosse con kr non c'entrano nulla

Si hai ragione...nei modelli menzionati, speed non parla di Kr quindi sulle altre non mi esprimo perch? non ho esperienze in merito.

Comment

• Font Size
                    Dopo svariate telefonate ho trovato solo delle Dunlop, da ordinare e arrivano in 1/2 giorni, gp racer mescola M a circa 340 euro oppure Pirelli v2 sc1 a 410

Un amico invece, stessa moto, monta Michelin slick Powerslick se ho capito bene e si trova bene.

Comment

• Font Size
                      Dopo svariate telefonate ho trovato solo delle Dunlop, da ordinare e arrivano in 1/2 giorni, gp racer mescola M a circa 340 euro oppure Pirelli v2 sc1 a 410

Un amico invece, stessa moto, monta Michelin slick Powerslick se ho capito bene e si trova bene.
                      Io ho le V2 nuove con etichetta al posteriore, mentre all anteriore hanno 8 giri, misure 180/60 e 120/70, mescole sc1, se ti interessa contattami in PM

Comment

X
                      Working...
                      X