Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GYROCAM per GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    andrea... dici che non ti fanno entrare con la gyrocam che ho postato? b? come ti fanno entrare con una cam normale.. cambia poco... basta che sia ancorata.no?
    concordo...
    dipende dalla pista, secondo me dove fanno entrare le normali entri con questa

Comment

• Font Size
      andrea... dici che non ti fanno entrare con la gyrocam che ho postato? b? come ti fanno entrare con una cam normale.. cambia poco... basta che sia ancorata.no?
      nono Davide, intendevo con quella che ho trovato sulla baia

3 Assi Gimbal GoPro HERO 4 3+ 3 FY-G4 3 assi Portatile feiyutech supporto z 1 | eBay

Comment

• Font Size
        Ah forte casso.. che poi vabb? son due supporto go pro a su cui installare il 3 assi della neweer.....

Forte cmq....

Vabb? se uno ha gi? la gyrocam, magari per fare una sparata a rijeka se te la fanno usare.... 50 euro li spendi!

Comment

• Font Size
          Feiyu Tech FY-WG Wearable Gimbal giroscopio casco

Originally posted by eddyrocket View Post
          Zolla c'? anche "adatto da moto"

Questo ? quello che ho ordinato io!

Feiyu FY WG 3-axis Wearable Gimbal Stabilizer per GoPro Hero 3 3+ 4 SJCAM SJ4000 e Similar Shaped Action Cameras: Amazon.it: Elettronica

Si pu? usare anche su stick!
          [YOUTUBE]qSrK3YVWk7M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Non vorrei passare da saputello MA, 300 euro per un supporto da usare sulla moto?

Si compra una feyutech 4g che si paga sui 260 euro (che ha 1 grado in pi? di stabilizzazione rispetto a questo e costa meno e si pu? usare anche su treppiede, ventosa, a mano, se vi lanciate, o quel che volete) comprate un supporto compatibile e poi con i supporti gopro lo montate dove volete.

Ad esempio questo: SVS Feiyutech G3/G4 Clamp

in pratica con 10 euro in pi? del supporto giroscopico che ha posta mito22 avete un giroscopio migliore e che potete usare anche in 1000 altri modi.

Se il giriscopio per la moto costasse 120-130 euro potrei capire, ma forse non si sono accorti che ora sul mercato c'? di meglio a molto meno, o forse devono aggiornare i listini sul sito.

Qua ? test in auto ma ovviamente si pu? attaccare ovunque.

[youtube]i8ctrGz7D28[/youtube]

Comment

• Font Size
              Oppure qui: alla fine si prende il gimbal della neweer e si mette dove si vuole, qua sul casco, e come si mette sul casco si mette ovunque sulla moto.

[youtube]tBi5LQ5zv9M[/youtube]
              Last edited by bear29; 14-02-16, 12:24.

Comment

• Font Size
                Questa ve la eravate vista?

Telecamera giroscopica GyroCam per Gopro

[YOUTUBE]xPe-ckcFjBE[/YOUTUBE]
                Il video ? di giugno 2014 infatti, vuoi che il costo di questa tecnologia non si sia pi? che dimezzato? 150 secondo me son gi? tanti, di componenti a loro coster? 50 euro forse.

Comment

• Font Size
                  Bear... sul costo mi trovi abbastanza d'accordo in effetti..... magari devono aggiornare il sito.

Per il supporto della feyu tech perc? mi pare diventi ingombrante la cosa... e pi? ? grossa e meno mi fiderei del fatto che resti bene attaccata ovunque.

Specialmente con ventosa al casco.

Comment

• Font Size
                    matotec supporto gyrocam casco feyu tech

Originally posted by mailandrea View Post
                    nono Davide, intendevo con quella che ho trovato sulla baia

3 Assi Gimbal GoPro HERO 4 3+ 3 FY-G4 3 assi Portatile feiyutech supporto z 1 | eBay

Comment

• Font Size
                      Mito, certo con la ventosa su superficie curva mi fiderei poco anche io, anche perch? un conto ? fare un giretto, altro se vai a girare a 300kmh al mugello per dire.

Se il supporto che hai postato tu costasse come detto la met?, potrebbe diventare una sorta di must have per i motociclisti, a questa cifra, mille volte il 4g della neweer o feyu tech insomma, anzi, ti danno pure le aste in carbonio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Zolla c'? anche "adatto da moto"

Questo ? quello che ho ordinato io!

Feiyu FY WG 3-axis Wearable Gimbal Stabilizer per GoPro Hero 3 3+ 4 SJCAM SJ4000 e Similar Shaped Action Cameras: Amazon.it: Elettronica

Si pu? usare anche su stick!
                        eddy... ? la stessa?

Qua costa un bel p? meno con due anni di garanzia italiana...

WG Lite 1 Asse | Gimbal portatile per GoPro

Comment

• Font Size
                          eddy... ? la stessa?

Esatto mito, per il discorso della moto con 'seguo la moto' questo basta, per? devi posizionarlo tu in modo che punti bene dritta.

Quello di action camera che hai postato tu ? un due assi, come questo.

WG Mini 2 Assi | Gimbal Portatile per GoPro

Come vedi, costa 90 euro di meno e non ha cavi, batterie esterne, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bear29 View Post
                            Esatto mito, per il discorso della moto con 'seguo la moto' questo basta, per? devi posizionarlo tu in modo che punti bene dritta.

Quello di action camera che hai postato tu ? un due assi, come questo.

WG Mini 2 Assi | Gimbal Portatile per GoPro

Come vedi, costa 90 euro di meno e non ha cavi, batterie esterne, ecc. ecc.

Costa meno ma alla fine ci fai solo quello che fai anche con la gyrocam che ho postato io no?

Comment

• Font Size
                              Si esatto! Con quella che ho preso io, invece, puoi usarla anche sullo stick!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                eddy... ? la stessa?

Vedendo meglio anche questa ? utilizzabile con lo stick! Dal cellulare prima non avevo potuto vedere bene le foto!!!

Si direi che questa ? tipo quella che ho preso io solo che pi? a buon mercato!!! Dovrebbe avere anche le batterie integrate!!!!

Ora rosico!!!!

Studio..........................

Comment

X
                                Working...
                                X