Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuna vibrazione, almeno a coloro che l'ho realizzato sono rimasti tutti soddisfatti, cmq su fb per vedere esempi e video basta cercare IDRS3D. Se nel caso non posso postare il nome, chiedo scusa ed elimino il mess
Nessuna vibrazione, almeno a coloro che l'ho realizzato sono rimasti tutti soddisfatti, cmq su fb per vedere esempi e video basta cercare IDRS3D. Se nel caso non posso postare il nome, chiedo scusa ed elimino il mess
Posta direttamente il link....
Per S1000RR hai fatto qualcosa? Sei anche aperto a IDEE?
Ho dato un'occhiata alla tua pagina, molto interessante!
Mi chiedevo ... li fai anche per Ducati Panigale?
Io ce l'ho fissata sul canotto con un expander e supporto a pallina comprato dal sito buybits.
Funziona perfettamente, inquadra benissimo attraverso il cupolino e si vede anche la strumentazione. In pi? posso usarlo anche per il cellulare quando sono per strada
La Faiyu FY WG 3 Assi l'ho provata due volte e quando la moto era alla massima inclinazione in piega e di conseguenza il gimball controbilanciava dall'altra parte le vibrazioni delle moto la mandavano in palla! Ovvero cominciava a "fare destra/sinistra" vibrando ancora di pi?. Contattato il servizio assistenza che si ? rivelato veramente in gamba!
Mi hanno messo in contatto con dei tecnici sviluppatori che non "avevano" pensato ad una tale eventualit?! Il gimball che ho preso io effettivamente ? pensato per eventualit? meno estreme di una moto lanciata in pista.
Gli e l'ho rispedita e quando me l'hanno rimandata con sopra un firmware meno "sensibile" la situazione ? migliorata molto, ma non del tutto risolta!
Ora mi dovrebbe essere riarrivata e dovrebbero anche avermela dotata di un firmware aperto dove posso regolare la sensibilit? da solo.
Essendo sempre fuori per lavoro ovviamente ancora non sono riuscito a testarla! spero di poterlo fare al pi? presto!
In ogni caso per quel poco che sono riuscito a vedere fin ora, nonstante i problemi annessi, ? una gran figata!!!!
Comment