Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOAIRBAG io lo ho preso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    cio? come ? successo???

dove minkia si attacca la cordicella quando uno sta sciando?
    Allo skilift!

Era un modello con accellerometri, stile D-Air...

Helite produce Airbag per EQUITAZIONE... Dove la caduta ? per forza di cose "con rotazione"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Allo skilift!

Era un modello con accellerometri, stile D-Air...

Helite produce Airbag per EQUITAZIONE... Dove la caduta ? per forza di cose "con rotazione"
      ah ok pensavo si trattasse del gilet MOTOAIRBAG

Comment

• Font Size
        ragazzi ? scontato che l'airbag non sostituisce le protezioni classiche, ma cmq il suo sporco lavoro lo fa ed io preferisco averlo che non...

...solo che : funziona se la cordicella si tira a sufficienza a prescindere dal tipo di incidente
        Uheeee ciao Pinzo.
        Beh ovvio io non rinuncio alle normali protezioni,ci mancherebbe ? extra,sapendo sempre che non ? che mi rende invulnerabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          io vorrei comprarlo in questi gg. ma sono profondamente indeciso tra quello completo e quello posteriore, perch? ho paura che il completo sia molto pesante e tenga molto caldo in estate.
          Pinzo com'? in estate, si muore dal caldo?
          Allora io in fiera ho provato il completo,pesa 2kg ? comodo ma ho preferito provare prima quello solo posteriore,che posso indossare,novit? di adesso,senza usare il gilet,ma metterlo solo sulla schiena,tipo zainetto diciamo.
          Comumque se un domani decido di comprare anche la parte anteriore,compro il gilet metto dietro il mio,che basta inserire senza ricomprare il tuo,anche questa ? una ottima cosa,cio? non si deve ricomprare tutto.

Altra cosa che mi ha convinto ? che avevo paura di attivarlo accidentalmente,ma ho visto che devi dare uno strattone bello forte.

Comuqneu vedo che interessa e che qualcuno gi? lo ha,buono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            Uheeee ciao Pinzo.
            Beh ovvio io non rinuncio alle normali protezioni,ci mancherebbe ? extra,sapendo sempre che non ? che mi rende invulnerabile
            ciao diaavel, ? sempre un piacere leggerti, ? sempre pi? rara la tua presenza su DDG....posso anche immaginare il perch? ma pazienza dai...
            mi piacerebbe rivederti quest'estate, io con la Tuono ed entrambi con il gilet, ahahahah! :lamp:

Comment

• Font Size
              ciao diaavel, ? sempre un piacere leggerti, ? sempre pi? rara la tua presenza su DDG....posso anche immaginare il perch? ma pazienza dai...
              mi piacerebbe rivederti quest'estate, io con la Tuono ed entrambi con il gilet, ahahahah! :lamp:
              Allora ti aspetto,se fai un giro qua,basta un fischio e ti faccio da cicerone,dolomiti ehhh.

Ehhh si mi sento un pesce fuor d'acqua qua,ma ogni tanto passo.

Forse in luglio ritorno al vecchio nurburgring in moto,magari l? ti faccio sapere,sale pure un mio amico con la Tuono.

Mi porto pure il MOTOAIRBAG

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                Allora io in fiera ho provato il completo,pesa 2kg...
                Mi sa che hai sbagliato a scrivere o te ne hanno fatto provare uno "vuoto"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Mi sa che hai sbagliato a scrivere o te ne hanno fatto provare uno "vuoto"...
                  No pesa 2kg pesa 800 grammi il posteriore,altri 800 quello anteriore piu il gilet,quello ? il peso del gilet completo

Comment

• Font Size
                    se mi ricordo peso il mio...

Comment

X
                    Working...
                    X