Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOAIRBAG io lo ho preso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOAIRBAG io lo ho preso.

Ragazzi,s? che qua ? pi? la gente che frequenta la pista che la strada,io giro solo su strada e sulle amate dolomiti dove vivo.
    Era un p? che ci pensavo e alla fine, grazie anche ad un amico,sono venuto a conoscenza di questo prodotto,io ho preso solo quello posteriore che protegge schiena,cervicale e cocige,un domani lo posso integrare anche con quello ventrale.
    Costa assai,io prezzo fiera lo ho pagato 375 con una eventuale ricarica.
    Magari qualcuno lo ha e ne ha sentito parlare,mi interessano le varie opinioni.
    Ovviamente continuo ad usare la mia tartaruga della forcfield,ma sopra la giacca ho questo

Ecco vi metro il link del mio.
    MOTOAIRBAG? vZERO

• Font Size
    bello
    Last edited by polsogrippato; 02-02-16, 21:35.

Comment

• Font Size
      Fatto bene, io ho quello completo,pesa ma meglio proteggersi...

Comment

• Font Size
        io vorrei comprarlo in questi gg. ma sono profondamente indeciso tra quello completo e quello posteriore, perch? ho paura che il completo sia molto pesante e tenga molto caldo in estate.
        Pinzo com'? in estate, si muore dal caldo?

Comment

• Font Size
          Fatto bene... no non credere... qua si parla pi? di pista.. perch? si presta di pi? al parlarne.. ma c'? pi? gente che va in strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            io vorrei comprarlo in questi gg. ma sono profondamente indeciso tra quello completo e quello posteriore, perch? ho paura che il completo sia molto pesante e tenga molto caldo in estate.
            Pinzo com'? in estate, si muore dal caldo?
            non l'ho ancora provato su strada perch? l'anno scorso ho fatto solo pista, ed in pista non va bene perch? si gonfia creando effetto vela.

lo prover? su strada ad Aprile, io penso che sia solo questione di abituarsi un po'...al limite ci si prende un giubbetto pi? leggero

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              Ragazzi,s? che qua ? pi? la gente che frequenta la pista che la strada,io giro solo su strada e sulle amate dolomiti dove vivo.
              Era un p? che ci pensavo e alla fine, grazie anche ad un amico,sono venuto a conoscenza di questo prodotto,io ho preso solo quello posteriore che protegge schiena,cervicale e cocige,un domani lo posso integrare anche con quello ventrale.
              Costa assai,io prezzo fiera lo ho pagato 375 con una eventuale ricarica.
              Magari qualcuno lo ha e ne ha sentito parlare,mi interessano le varie opinioni.
              Ovviamente continuo ad usare la mia tartaruga della forcfield,ma sopra la giacca ho questo

Ecco vi metro il link del mio.
              MOTOAIRBAG? vZERO

Interessante, stavo pensando anche io di acquistare qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
                Se NON ti ribalti OLTRE un automobile in strada non ha senso. O meglio, protegge meglio di un backProtector...ma quando impatti dopo lowside non ? ancora aperto.
                Ha pi? senso in pista per gli highside.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Se NON ti ribalti OLTRE un automobile in strada non ha senso. O meglio, protegge meglio di un backProtector...ma quando impatti dopo lowside non ? ancora aperto.
                  Ha pi? senso in pista per gli highside.
                  Non credevo che in caso di lowside non facesse in tempo, buono a sapersi, sono prodotti recenti e ancora si hanno poche opinioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Non credevo che in caso di lowside non facesse in tempo, buono a sapersi, sono prodotti recenti e ancora si hanno poche opinioni.
                    Sono stati anche onesti (loro e gli altri produttori pi? blasonati stranieri) a scriverlo ABBASTANZA sinceramente sui loro siti. Non ? pubblicit? ingannevole. L'efficacia massima ? SOLO in caso di volo in avanti con ribaltamento su auto. Classico da crash test. Non fraintendermi. MEGLIO AVERLO. Ma non prescinde MAI da protezioni convenzionali.

Comment

• Font Size
                      Sono stati anche onesti (loro e gli altri produttori pi? blasonati stranieri) a scriverlo ABBASTANZA sinceramente sui loro siti. Non ? pubblicit? ingannevole. L'efficacia massima ? SOLO in caso di volo in avanti con ribaltamento su auto. Classico da crash test. Non fraintendermi. MEGLIO AVERLO. Ma non prescinde MAI da protezioni convenzionali.

Onesti si, ottima info.

Comment

• Font Size
                        Aggiungo che sulla pista da sci l'airbag ha rovinato un paio di vite... ? un caso limite ma va segnalato.
                        Io rimango su back+chest protector +neck brace che funziona SUBITO anche se l'impatto ? whiplash type, da dietro

Comment

• Font Size
                          Aggiungo che sulla pista da sci l'airbag ha rovinato un paio di vite... ? un caso limite ma va segnalato.
                          Io rimango su back+chest protector +neck brace che funziona SUBITO anche se l'impatto ? whiplash type, da dietro
                          rovinato in che senso?

Comment

• Font Size
                            ragazzi ? scontato che l'airbag non sostituisce le protezioni classiche, ma cmq il suo sporco lavoro lo fa ed io preferisco averlo che non...

...solo che : funziona se la cordicella si tira a sufficienza a prescindere dal tipo di incidente

Comment

• Font Size
                              cio? come ? successo???

dove minkia si attacca la cordicella quando uno sta sciando?

Comment

X
                              Working...
                              X