Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso far? cos? anch'io.
Vedo che hai montato la valvola con spurgo dove aggancia il benjo della pompa a pollice.
[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo spurgo l ho messo nell altro ingresso per il.semplice fatto che ? il punto piu alto della pompa pedale...se ce una bolla penso sia piu facile che si fermi li...
Io lo spurgo l ho messo nell altro ingresso per il.semplice fatto che ? il punto piu alto della pompa pedale...se ce una bolla penso sia piu facile che si fermi li...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si corretto.
Ma io ho l'attrezzatura pneumatica e ormai uso solo quella.
Alla fine comunque va provato.
Andrebbe anche uno agita di spurgo sulla pompa a pollice.
Inoltre la modifica mia e di steva agisce dove prima c'era il recupero vaschetta.
In quella zona potrebbero crearsi e incastrarsi bolle pi? facilmente credo.
Messo l? estrai subito senza patemi.
Ragazzi sono interessato alla modifica sulla mia rsv....mi spiegate un po' come fare la boccola? Non riesco a capire come regge senza filettatura....
Grazie
scusate se riapro una discussione vecchia! ho appena acquistato una pompa a pollice accossato, il dubbio che mi attanaglia ? dove far passare il tubo in treccia che dal manubrio arriva alla pompa post! avete foto o consigli di come avete sistemato voi?
scusate se riapro una discussione vecchia! ho appena acquistato una pompa a pollice accossato, il dubbio che mi attanaglia ? dove far passare il tubo in treccia che dal manubrio arriva alla pompa post! avete foto o consigli di come avete sistemato voi?
Io se non ricordo male, l'ho fatto passare dentro al telaio e sbucare adiacente la pompa sulla pedana.
Domani sono in garage, ti faccio un paio di foto
Io se non ricordo male, l'ho fatto passare dentro al telaio e sbucare adiacente la pompa sulla pedana.
Domani sono in garage, ti faccio un paio di foto
Raccordo fatto. Ora montiamo? Il mio guru (mecca) dice che nn funzioner?... Per? nn mi spiega il perch?.
Comunque costo dell'operazione una birretta. [emoji16][emoji16]✌️[emoji111]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vorrei effettuare questa modifica, avendo la stessa pompa freno post, sarebbe possibile avere le misure di questa boccola? Grazie
Comment