Originally posted by m63g69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno posteriore a pollice Accossato
Collapse
X
-
Oggi mi sono adoperato all inizio del montaggio dei componenti. ...allego qualche foto...per ora ? solo poco piu che appoggiata...la leva della pompa a pollice la vorrei almeno mezzo cm pi? bassa. ...in settimana devo recuperare 2 distanziali per abbassarla....poi fisso tutto e compro il tubo in treccia che dalla pompa a pollice va av quella a pedale. .sostituita con la discacciati doppio ingresso. ...il tubo dalla pompa pedale alla pinza gia ce. ..
Poi vaschetta mini per l'olio sul semimanubrio e vaindi spurgo che spero non sia troppo noioso. Alla fine le valvoline le ho sulle due pompe e sulla pinza. ..dovrebbe essere abbastanza agevole eliminare le bolle senza impazzire.
A opera finita altre foto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by ilModena; 05-03-16, 23:17.
Comment
-
Originally posted by Steva View Postio ho fatto cos?
http://www.daidegasforum.com/forum/y...a-97-a-19.html
ciao.
domandone. funziona la soluzione con raccordo su pompa posteriore?
basta il sieger per tenere il nuovo raccordo o serve filettare la sede della pompa per reggere le pressioni?
come ti trovi?
grazie
Comment
-
Originally posted by A.D. View Postciao.
domandone. funziona la soluzione con raccordo su pompa posteriore?
basta il sieger per tenere il nuovo raccordo o serve filettare la sede della pompa per reggere le pressioni?
come ti trovi?
grazieLast edited by Steva; 06-09-16, 08:23.
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postciao
l'hai provata ??
come ti sei trovato ??
recensione ??
In questo modo compri solo la pompa freno a pollice...
Comment
-
Pompa freno posteriore a pollice Accossato
Raccordo fatto. Ora montiamo? Il mio guru (mecca) dice che nn funzioner?... Per? nn mi spiega il perch?.
Comunque costo dell'operazione una birretta. [emoji16][emoji16]✌️[emoji111]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by A.D.; 07-09-16, 11:29.
Comment
-
-
Originally posted by Steva View Postio l'ho montata cos? sulle mie yamaha e funziona bene
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment