Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno posteriore a pollice Accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah quello si, penso servano moto racing o comunque con pulsantiere pi? rastremate....

Sulle moto stradali ? tutto abbastanza ammucchiato...

Comment

• Font Size
      L argomento mi interessa .Ma ho visto che ci sono altre marche e addirittura la brembo costa 1500 euro e che ha di diverso da quelle da 300?

Comment

• Font Size
        Ne ho prese per il negozio...dovrebbe arriivare ad inizio settimana, voglio vedere come e' fatta
        Comunque ho clienti che la usano e me ne parlano bene!

Comment

• Font Size
          niente...non sono disponibili in accossato...ci vorr? ancora qualche mese!

Comment

• Font Size
            Segnalo la discacciati. ...sembra ben fatta e costa qualcosina meno. .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              niente...non sono disponibili in accossato...ci vorr? ancora qualche mese!
              Facci sapere quando ti arrivano e se ne provi una..

Ma i tuoi clienti tengono anche il freno a pedale o lo bypassano completamente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Facci sapere quando ti arrivano e se ne provi una..

Ma i tuoi clienti tengono anche il freno a pedale o lo bypassano completamente?
                No saprei, ma io a pedale lo lascerei..nel caso di dritto in sabbia/ghiaia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Segnalo la discacciati. ...sembra ben fatta e costa qualcosina meno.
                  Non sar? mica che vada aggiunto anche il supporto ? Non ? chiarissimo e nel caso servisse, il prezzo si impennerebbe ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Febernar View Post
                    Non sar? mica che vada aggiunto anche il supporto ? Non ? chiarissimo e nel caso servisse, il prezzo si impennerebbe ...
                    Supporto 70 ? ...e cmq anche accossato vorr? il suo supporto mica sta su da sola. ..dsllla descrizione nob mi sembra sia compreso

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, mi informo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Febernar View Post
                        Hai ragione, mi informo!
                        Bene facci sapere xche se fosse 299 cn supporto sarebbe ottimo...
                        Ce da fare una precisazione pero tra le 2...accossato pistone da 10 mm...discacciati 13 mm... quindi mi viene da pensare che quest ultima sia un po piu pronta e aggressiva. ..forse meno modulabile? Boh bisognerebbe provarle entrambe. ..

Last edited by ilModena; 18-02-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                          l ideale sarebbe mantenere pedale e pollice....dovizioso e sykes che le usano hanno entrambe...per? per dovere di cronaca se usi quella a piede nn puoi usare quella a pollice e viceversa...

Comment

• Font Size
                            Seguo interessato, ? da tanto che vorrei farmi questo regalo per la pista ma sono sempre stato frenato dai prezzi
                            Accossato, secondo me, ? un buon prodotto infatti ho gi? la pompa anteriore e mi trovo benissimo, se ci fosse in kit completo per il freno post a pollice che mantiene anche il pedale del freno quasi quasi........
                            Per completezza brembo propone due misure di pompe a pollice, una da 11 ? una da 13
                            Quindi accossato propone la pompa pi? piccola, discacciati pi? grossa

Comment

• Font Size
                              Anche io ho gia da 5 anni una accossato radiale 19x18 che trovo ottima...la pollice mi ispira...ma nn mi sembra che da catalogo accossato siano presenti tt i componenti...cioe ti devi un po arrangiare...smentitemi se e cosi....Discacciati invece ha tutto. ..pompa ..braccialetto di supporto e pompa posteriore per gestire sia pollice che pedale...con 500? hai tt ...

Comment

• Font Size
                                Ho sentito Accossato e confermo, la pompa sar? nuda, senza cavallotto.
                                D'altro canto, predisporre per tanti modelli sarebbe stato quantomeno sfidante.

Comment

X
                                Working...
                                X