Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho prese per il negozio...dovrebbe arriivare ad inizio settimana, voglio vedere come e' fatta
Comunque ho clienti che la usano e me ne parlano bene!
Bene facci sapere xche se fosse 299 cn supporto sarebbe ottimo...
Ce da fare una precisazione pero tra le 2...accossato pistone da 10 mm...discacciati 13 mm... quindi mi viene da pensare che quest ultima sia un po piu pronta e aggressiva. ..forse meno modulabile? Boh bisognerebbe provarle entrambe. ..
l ideale sarebbe mantenere pedale e pollice....dovizioso e sykes che le usano hanno entrambe...per? per dovere di cronaca se usi quella a piede nn puoi usare quella a pollice e viceversa...
Seguo interessato, ? da tanto che vorrei farmi questo regalo per la pista ma sono sempre stato frenato dai prezzi
Accossato, secondo me, ? un buon prodotto infatti ho gi? la pompa anteriore e mi trovo benissimo, se ci fosse in kit completo per il freno post a pollice che mantiene anche il pedale del freno quasi quasi........
Per completezza brembo propone due misure di pompe a pollice, una da 11 ? una da 13
Quindi accossato propone la pompa pi? piccola, discacciati pi? grossa
Anche io ho gia da 5 anni una accossato radiale 19x18 che trovo ottima...la pollice mi ispira...ma nn mi sembra che da catalogo accossato siano presenti tt i componenti...cioe ti devi un po arrangiare...smentitemi se e cosi....Discacciati invece ha tutto. ..pompa ..braccialetto di supporto e pompa posteriore per gestire sia pollice che pedale...con 500? hai tt ...
Comment