Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti...quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti...quali?

Devo ricomprare i guanti...cosa compro che sia fino da non dare fastidio ma che non costi una fortuna?

• Font Size
    Visto che hai una supersportiva vorrai un guanto racing, immagino.
    Io ho avuto gli Alpinestars Gp Plus e se guardo bene non sono proprio stati dei grandi guanti (hanno ceduto pi? volte). Volevo comprare i Gp Pro, ma non li trovavo a meno di 180euro...e non parliamo dei GP Tech!
    Ho comprato i Gimoto GP4 che per dotazione e prezzo erano i pi? abbordaboli.
    Per ora tutto bene.
    I giudizi alla fine o comunque pi? avanti.

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio riv! Sinceramente avevo visto anche i dainese ma 300? di guanti mi gira un po le scatole! Ora guardo questi gimoto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        approfitta

Gants Moto : Alpinestars, Furygan, Ixon - Motoblouz.com[promotion][oui]=oui

Comment

• Font Size
          comunque ...300 euro no...ma non si pu? sperare che 100 euro di guanto vada bene....

Comment

• Font Size
            I Gimoto in fiera li vendevano a 100, ma il listino ? circa 170.
            Sono scarsi o sono buoni?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by riv View Post
              I Gimoto in fiera li vendevano a 100, ma il listino ? circa 170.
              Sono scarsi o sono buoni?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              il guanto - per antonomasia - ? il capo pi? IMPOSSIBILE da giudicare del mondo... dipende da migliaia di cose la sua buona o pessima riuscita...

Comment

• Font Size
                Certo che guanti da 300? che si bucano dopo solo una stagione...per quello che ci devo fare io (strada) non ? proprio il massimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =france90= View Post
                  Certo che guanti da 300? che si bucano dopo solo una stagione...per quello che ci devo fare io (strada) non ? proprio il massimo

Bella scoperta... Un guanto da pista NON ? fatto per fare Touring!
                  A volte su ddg ve ne uscite con certe scoperte d'acqua calda

Ovvio che si squarcino e induriscano..

Comment

• Font Size
                    sabato ero d-store per comprare la misano e gi? che c'ero ho voluto provare i guanti top di gamma (full metal d1).
                    B? devo dire che mi hanno trasmesso un senso di sicurezza totale: belli resistenti,mignolo rinforzato,palmo gripposo...unici problemi: sono di conseguenza abbastanza rigidi e le protezioni delle nocche mi davano fastidio quando chiudevo la mano (ma potrebbe essere che con l'uso migliorino) e il prezzo
                    Attualmente uso i knox handroid che sono COMODISSIMI e li puoi trovare sui 150...per? dopo aver provato i dainese mi ? sorto qualche dubbio sulla loro protezione

Comment

• Font Size
                      gabel io non faccio turismo e non ho una moto da turismo mi sembra c'? poco da fare il sarcastico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        gabel io non faccio turismo e non ho una moto da turismo mi sembra c'? poco da fare il sarcastico

Non battibeccate per ste sciocchezze intendeva probabilmente che in uso stradale per macinare KM (anche se vai a far pieghe e vai forte) li tieni su parecchio, ed i guanti racing suda oggi e suda domani tendono poi a cedere, ma ? normale e non dipende da una questione di qualit?, mi ? capitato sui top di gamma dainese, mi son durati 2 anni, in pista avevano resistito bene anche all'asfalto, poi come ho inziato ad usarli in strada per fare molti km si sono sfaldati.

Forse per un uso sportivo stradale se non vai mai in pista qualcosa del genere... almeno non ti sveni e dopo usurati ne compri altri..
                        GUANTO GUANTI MOTO RACING PELLE CON PROTEZIONI CARBONIO OJ DUEL NERO BIANCO XL | eBay

Comment

• Font Size
                          a quanto ho capito comunque i gimoto gp4 sono ottimi e sono molto invogliato anche se non essendoci punti vendita dove provarli mi rimane difficile capire la taglia!

e comunque il mio chilometraggio in strada ? molto esiguo..sto nell'ordine di un 2000/3000km a stagione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Non battibeccate per ste sciocchezze intendeva probabilmente che in uso stradale per macinare KM (anche se vai a far pieghe e vai forte) li tieni su parecchio, ed i guanti racing suda oggi e suda domani tendono poi a cedere, ma ? normale e non dipende da una questione di qualit?, mi ? capitato sui top di gamma dainese, mi son durati 2 anni, in pista avevano resistito bene anche all'asfalto, poi come ho inziato ad usarli in strada per fare molti km si sono sfaldati.

Forse per un uso sportivo stradale se non vai mai in pista qualcosa del genere... almeno non ti sveni e dopo usurati ne compri altri..
                            GUANTO GUANTI MOTO RACING PELLE CON PROTEZIONI CARBONIO OJ DUEL NERO BIANCO XL | eBay
                            Questo intendevo

Comment

• Font Size
                              dai gabel sono stato troppo precipitoso nel rispondere...secondo voi come mi regolo con la taglia?

Comment

X
                              Working...
                              X