Devo ricomprare i guanti...cosa compro che sia fino da non dare fastidio ma che non costi una fortuna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti...quali?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Visto che hai una supersportiva vorrai un guanto racing, immagino.
Io ho avuto gli Alpinestars Gp Plus e se guardo bene non sono proprio stati dei grandi guanti (hanno ceduto pi? volte). Volevo comprare i Gp Pro, ma non li trovavo a meno di 180euro...e non parliamo dei GP Tech!
Ho comprato i Gimoto GP4 che per dotazione e prezzo erano i pi? abbordaboli.
Per ora tutto bene.
I giudizi alla fine o comunque pi? avanti.
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Ti ringrazio riv! Sinceramente avevo visto anche i dainese ma 300? di guanti mi gira un po le scatole! Ora guardo questi gimoto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by riv View PostI Gimoto in fiera li vendevano a 100, ma il listino ? circa 170.
Sono scarsi o sono buoni?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Certo che guanti da 300? che si bucano dopo solo una stagione...per quello che ci devo fare io (strada) non ? proprio il massimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by =france90= View PostCerto che guanti da 300? che si bucano dopo solo una stagione...per quello che ci devo fare io (strada) non ? proprio il massimo
A volte su ddg ve ne uscite con certe scoperte d'acqua calda
Ovvio che si squarcino e induriscano..
Comment
-
sabato ero d-store per comprare la misano e gi? che c'ero ho voluto provare i guanti top di gamma (full metal d1).
B? devo dire che mi hanno trasmesso un senso di sicurezza totale: belli resistenti,mignolo rinforzato,palmo gripposo...unici problemi: sono di conseguenza abbastanza rigidi e le protezioni delle nocche mi davano fastidio quando chiudevo la mano (ma potrebbe essere che con l'uso migliorino) e il prezzo
Attualmente uso i knox handroid che sono COMODISSIMI e li puoi trovare sui 150...per? dopo aver provato i dainese mi ? sorto qualche dubbio sulla loro protezione
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postgabel io non faccio turismo e non ho una moto da turismo mi sembra c'? poco da fare il sarcastico
Non battibeccate per ste sciocchezze intendeva probabilmente che in uso stradale per macinare KM (anche se vai a far pieghe e vai forte) li tieni su parecchio, ed i guanti racing suda oggi e suda domani tendono poi a cedere, ma ? normale e non dipende da una questione di qualit?, mi ? capitato sui top di gamma dainese, mi son durati 2 anni, in pista avevano resistito bene anche all'asfalto, poi come ho inziato ad usarli in strada per fare molti km si sono sfaldati.
Forse per un uso sportivo stradale se non vai mai in pista qualcosa del genere... almeno non ti sveni e dopo usurati ne compri altri..
GUANTO GUANTI MOTO RACING PELLE CON PROTEZIONI CARBONIO OJ DUEL NERO BIANCO XL | eBay
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
a quanto ho capito comunque i gimoto gp4 sono ottimi e sono molto invogliato anche se non essendoci punti vendita dove provarli mi rimane difficile capire la taglia!
e comunque il mio chilometraggio in strada ? molto esiguo..sto nell'ordine di un 2000/3000km a stagione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostNon battibeccate per ste sciocchezze intendeva probabilmente che in uso stradale per macinare KM (anche se vai a far pieghe e vai forte) li tieni su parecchio, ed i guanti racing suda oggi e suda domani tendono poi a cedere, ma ? normale e non dipende da una questione di qualit?, mi ? capitato sui top di gamma dainese, mi son durati 2 anni, in pista avevano resistito bene anche all'asfalto, poi come ho inziato ad usarli in strada per fare molti km si sono sfaldati.
Forse per un uso sportivo stradale se non vai mai in pista qualcosa del genere... almeno non ti sveni e dopo usurati ne compri altri..
GUANTO GUANTI MOTO RACING PELLE CON PROTEZIONI CARBONIO OJ DUEL NERO BIANCO XL | eBay
Comment
X
Comment