Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti...quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda io ho il tuo stesso cruccio comprare dei guanti con le migliori protezioni possibili. Leggendo qua ? l?' c'? gente che si lamenta dei top di gamma alpinestars e spidi che si usurano facile (top di gamma), ho letto almeno di 3 persone a cui si sono aperti i knox handroid sul mignolo...gli unici top di gamma di cui non ho letto pareri negativi sono i full metal della Dainese, che non dovrebbero essere in canguro ma costano cari. Avevo letto bellissimi pareri sugli held Titan evo. Ho provato anche gli on board prx3 ma la qualit? della pelle non mi ha convinto.
    Alla fine penso di dirottare sui Dainese ma la m sta piccola e la L grande!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by attila599 View Post
      Guarda io ho il tuo stesso cruccio comprare dei guanti con le migliori protezioni possibili. Leggendo qua ? l?' c'? gente che si lamenta dei top di gamma alpinestars e spidi che si usurano facile (top di gamma), ho letto almeno di 3 persone a cui si sono aperti i knox handroid sul mignolo...gli unici top di gamma di cui non ho letto pareri negativi sono i full metal della Dainese, che non dovrebbero essere in canguro ma costano cari. Avevo letto bellissimi pareri sugli held Titan evo. Ho provato anche gli on board prx3 ma la qualit? della pelle non mi ha convinto.
      Alla fine penso di dirottare sui Dainese ma la m sta piccola e la L grande!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Guarda i miei KNOX HANDROID si sono aperti ...ma dopo QUATTRO anni di sudate, pioggia e togli-metti al casello

Gli Held sono eccellenti

Comment

• Font Size
        Adesso sto usando i Gp tech alpinestar,
        i gimoto Gp e gli Handroid knox,pi? gli spidi carbowinter ma sono un'altra cosa
        e li uso solo ora che fa freddino..
        prima di questi degli spidi carbosix,prima ancora i berik..

Per mia esperienza,
        gimoto e spidi mai pi?,alpinestar insomma..con quel che costano
        belli ma non eccezionali
        i migliori per ora senza dubbio gli Handroid

Prossimo guanto o gli held Titan Evo o i Five Rfx o qualcosa di simile,
        per? sia uno che l'altro siamo pi? vicini ai 300€ che ai 200...
        Ma visto che un infortunio alle mani ? estremamente invalidante,
        li spendo volentieri se ne vale la pena
        Questi almeno propogono qualcosa di diverso dai soliti,
        come gli Handroid..

Comment

• Font Size
          Come mai i gimoto mai piu?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            sabato ero d-store per comprare la misano e gi? che c'ero ho voluto provare i guanti top di gamma (full metal d1).
            B? devo dire che mi hanno trasmesso un senso di sicurezza totale: belli resistenti,mignolo rinforzato,palmo gripposo...unici problemi: sono di conseguenza abbastanza rigidi e le protezioni delle nocche mi davano fastidio quando chiudevo la mano (ma potrebbe essere che con l'uso migliorino) e il prezzo
            Attualmente uso i knox handroid che sono COMODISSIMI e li puoi trovare sui 150...per? dopo aver provato i dainese mi ? sorto qualche dubbio sulla loro protezione
            Strano, io ho gli handroid Knox ed ho avuto l'impressione opposta
            Questi hanno una super comodit?, la protezione al polso ? fantastica, pi? tutto il resto
            Li ho da 4 o 5 stagioni e van benissimo.

Ah, comunicazione di servizio: tutti i guanti, se cadi a velocit? anche non molto alta di peso sul mignolo , si aprono! Ho visto i gp tech aprirsi sul mignolo di un amico a franciacorta al cavatappi, curva molto lenta. Quindi ste recensioni che si apre il mignolo.... lasciano il tempo che trovano! Non scegliete i guanti per quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Strano, io ho gli handroid Knox ed ho avuto l'impressione opposta
              Questi hanno una super comodit?, la protezione al polso ? fantastica, pi? tutto il resto
              Li ho da 4 o 5 stagioni e van benissimo.

Ah, comunicazione di servizio: tutti i guanti, se cadi a velocit? anche non molto alta di peso sul mignolo , si aprono! Ho visto i gp tech aprirsi sul mignolo di un amico a franciacorta al cavatappi, curva molto lenta. Quindi ste recensioni che si apre il mignolo.... lasciano il tempo che trovano! Non scegliete i guanti per quello
              appoggio LUigi. Magari pigliate i Biomech della Knox...li usano al TT e sono un po' meno ESTREMI...

Comment

• Font Size
                anch'io mi trovo bene sono comodissimi li ho da due anni, solo che indossando i dainese li ho trovati molto pi? robusti a sensazione..se vi capita di passare in qualche negozio provate anche voi

Comment

• Font Size
                  Non ci sto capendo piu niente...di quale parlate?

Comment

• Font Size
                    De
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Non ci sto capendo piu niente...di quale parlate?

Dei Knox.
                    Il top.

Comment

• Font Size
                      Indicazioni a parte... i guanti (come la maggior parte delle cose per l'uso sportivo) vanno provati... ti consiglio di andare dove c'? vasta scelta e provarli tutti, il confort, quando sei concentrato e magari sei al limite ? una delle cose pi? importanti....

Comment

• Font Size
                        Sono anche meglio dei gimoto gp4?

Comment

• Font Size
                          Si rix ma ste marche tipo gimoto e knox roma e dintorni ndo le trovo?

Comment

• Font Size
                            He... io personalmente, nel dubbio prenderei qualcosa che ho provato... almeno son sicuro...
                            da me ho Ragni Moto, che per mia fortuna ha dei prezzi molto buoni, ma anche non li avesse, per cose cos? mi fornirei comunque da loro....

comunque... per Knox non saprei che dirti, per Gimoto, visto che sei di Roma, alla prima gara CIV o Coppa Italia, o Test Fim, potresti andare a vedere a Vallelunga, di solito hanno sempre lo stand in autodromo....

Comment

• Font Size
                              buono a sapersi

Comment

• Font Size
                                Come mai i gimoto mai piu?

Sono anche meglio dei gimoto gp4?

Aperti sul palmo dopo poche uscite,
                                rimandati in fabbica mi han chiesto se ci ero caduto..
                                Li hanno rattoppati a ***** e me li hanno rispediti..
                                A parte l'inconveniente,si presentano bene,
                                ma la qualit? in realt? e molto bassa...cinesata..
                                per dire,sudo un poco e il rosso smonta e mi
                                colora le dita...
                                Tanto belle le tute quanto spazzatura i guanti...
                                e non ? che li regalano neanche loro per dire
                                Last edited by said soul; 02-02-16, 19:29.

Comment

X
                                Working...
                                X