Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco con ampio campo visivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La v4 scalda il cuore. ......

Oggi danno 11 gradi...mettici un po di smog che scalda un po e sei a posto...tanto ? una mezz'ora di moto...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Ho acquistato x lite 802 r checa, casco ottimo, con un problema purtroppo ( per quanto riguarda me).
      Campo visivo verticale (in alto ) ridotto rispetto a shark che avevo.
      Usandolo solo in pista, e spalmandomi molto sul serbatoio in rettilineo, la cosa mi ha molto infastidito.
      Ho provato premier dragon, stesso problema di x lite.
      Morale, ho acquistato shark race-r pro carbon, problema risolto.
      E ora ho un x lite nuovo che non user?.
      Una precisazione: il campo visivo shark ? oggettivamente maggiore rispetto a x lite e premier, ma ci? non vuol dire che il campo visivo di questi ultimi non sia sufficiente per altre persone, che magari si spalmano meno sul serbatoio, o hanno una maggiore mobilit? del collo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pebis View Post
        Ho acquistato x lite 802 r checa, casco ottimo, con un problema purtroppo ( per quanto riguarda me).
        Usandolo solo in pista, e spalmandomi molto sul serbatoio in rettilineo, la cosa mi ha molto infastidito.
        Una precisazione: il campo visivo shark ? oggettivamente maggiore rispetto a x lite e premier, ma ci? non vuol dire che il campo visivo di questi ultimi non sia sufficiente per altre persone, che magari si spalmano meno sul serbatoio, o hanno una maggiore mobilit? del collo.
        Con arai non riuscivo a mettere mento sul serbatoio

In uscita di curva non vedevo lateralmente bene

Quindi con shark risolverei?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Questo mi piace

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Questo mi piace

Io ho lo Speed-R2 Carbon... Ed EFFETTIVAMENTE ha un campo visivo COMUNQUE superiore alla media...ma il Vision MOLTO DI PI?. Come un jet. ? pazzesco...

Comment

• Font Size
              ...allora torno ora dal giretto.....il casco ? per ora promosso a pieni voti...areazione pazzeesca, infatti ho dovuto chiudere tutto se no mi si congelava il neurone....e campo visivo mai visto prima...

questa ? la mia colorzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post
                ...allora torno ora dal giretto.....il casco ? per ora promosso a pieni voti...areazione pazzeesca, infatti ho dovuto chiudere tutto se no mi si congelava il neurone....e campo visivo mai visto prima...

questa ? la mia colorzione

Ottimo

Comment

• Font Size
                  Ciao, che taglia ?? Lo vendi?

Comment

• Font Size
                    Non avevo pensato di venderlo, ma effettivamente non lo utilizzerei.
                    E' una M con tre visiere ( trasparente, scura e fum?), ognuna delle quali con pinlock interno.
                    Utilizzato per un turno a Misano.

Comment

• Font Size
                      Non avevo pensato di venderlo, ma effettivamente non lo utilizzerei.
                      E' una M con tre visiere ( trasparente, scura e fum?), ognuna delle quali con pinlock interno.
                      Utilizzato per un turno a Misano.
                      sicuro di indossarlo bene? ho lo stesso casco e stessa taglia e anch'io avevo quel problema per? poi ho capito che dovevo tenerlo un po' pi? alto cio? la fronte deve stare quasi tutta scoperta. Oppure la M ti va troppo larga...anche io forse sono a met? tra S ed M infatti vorrei provare a prendere i guanciotti maggiorati

Comment

• Font Size
                        Ciao Alex, sicurissimo, fatto tutte le prove, taglia perfetta.
                        Ripeto, il campo visivo ? sicuramente inferiore rispetto a shark, ma ci? non vuol dire che sia un problema per tutti, come lo ? per me.

Comment

• Font Size
                          Ho anche io lo shark race r pro e ne sono davvero soddisfatto
                          in pista o i strada mai sentito il bisogno di maggiore campo visivo

Adesso ? uscito anche il nuovo Bell,con molte novit?
                          tra cui il campo visivo ampliato
                          qui un video per darti un'idea

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Io li ho visti a verona e dal vivo mi hanno fatto una grande impressione
                          non manca niente visiera spessa come i vecchi bell,
                          tutte le omologazioni possibili,guanciali staccabili per emergenze ecc...ecc...
                          Siamo a livelli ultratop,anche con il prezzo...

Per? ci sono tre versioni che mantengono le caratteristiche base come
                          l'ampio campo visivo,raceview orientation i primi due pi? sportivi..
                          Se non vuoi per forza il top, Pro Star,
                          gli altri due hanno prezzi pi? umani..
                          qua c'e qualche info in pi?
                          New 2016 Bell Stars - Motorcycle.com News

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            sicuro di indossarlo bene? ho lo stesso casco e stessa taglia e anch'io avevo quel problema per? poi ho capito che dovevo tenerlo un po' pi? alto cio? la fronte deve stare quasi tutta scoperta. Oppure la M ti va troppo larga...anche io forse sono a met? tra S ed M infatti vorrei provare a prendere i guanciotti maggiorati
                            Non ho capito..
                            il casco lo tieni alto al punto di scoprire la fronte per poter vedere bene...??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by said soul View Post
                              Ho anche io lo shark race r pro e ne sono davvero soddisfatto
                              in pista o i strada mai sentito il bisogno di maggiore campo visivo

Adesso ? uscito anche il nuovo Bell,con molte novit?
                              tra cui il campo visivo ampliato
                              qui un video per darti un'idea

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Io li ho visti a verona e dal vivo mi hanno fatto una grande impressione
                              non manca niente visiera spessa come i vecchi bell,
                              tutte le omologazioni possibili,guanciali staccabili per emergenze ecc...ecc...
                              Siamo a livelli ultratop,anche con il prezzo...

Per? ci sono tre versioni che mantengono le caratteristiche base come
                              l'ampio campo visivo,raceview orientation i primi due pi? sportivi..
                              Se non vuoi per forza il top, Pro Star,
                              gli altri due hanno prezzi pi? umani..
                              qua c'e qualche info in pi?
                              New 2016 Bell Stars - Motorcycle.com News
                              Ottimo sto video

Comment

• Font Size
                                Originally posted by said soul View Post
                                Non ho capito..
                                il casco lo tieni alto al punto di scoprire la fronte per poter vedere bene...??
                                Da quando vado In pista lo tengo leggermente pi? alto,come spiegatomi anche da un pilota a un corso. su strada non mi ero mai posto il problema non stando mai in carena;infatti poi guardando i piloti ho notato come spesso il mento si intraveda da sotto la mentoniera e il paranaso arrivi a coprire met? naso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X