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Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ti vuoi svenare o provi una sportiva dal prezzo hot tipo mitas e anche se ne cambi 3 non ti parte tutta la 13sima ,oppure allora forse ? meglio se ti orienti su roadsmart2 che ti permettono i 10mila km
se non ti vuoi svenare o provi una sportiva dal prezzo hot tipo mitas e anche se ne cambi 3 non ti parte tutta la 13sima ,oppure allora forse ? meglio se ti orienti su roadsmart2 che ti permettono i 10mila km
le SS2 sono gomme fantastiche,che ti permettono di fare cose turche anche in primavera/autunno cosa che ? meno facie fare con SP/K3/003 etc...e sopratutto sono costanti quasi fino alla fine..
per?...
per? ti invito a provare le force+ mitas per la cavalleria che hai a disposizione (nel senso che non hai 160cv su un biciindrico ) e per quello che vengono,almeno fino a primavera...sono molto di + che un alternativa!
Eeehh , purtroppo il bicilindrico ? morto
Ora ho una big bang 2013, pensi che posso andare di mitas o ss2?
Eeehh , purtroppo il bicilindrico ? morto
Ora ho una big bang 2013, pensi che posso andare di mitas o ss2?
prima di sapere di diventare padre un paio di mesi prima ero li li x scambiare il mio cbr con una r1 scoreggiona modello con il TC come la tua moto che mi ha sempre affascinato e che avrei voluto
stesso discorso di desmo.....dipende da quanti km fai a stagione ,come e dove li fai,e se x te un centone in piu o in meno a fine anno alla voce gomme pesa o meno a bilancio
Anche io la adoro la scoteggiona
Faccio 4/5000 km l'anno, solo con il bel tempo ad andature da arresto; un centone non ? un problema, pi? che altro mi servono gomme sincere, per cercare di ritrovare la confidenza che ho perso essendo sceso dalla moto ormai due stagioni fa, perdipiu', volando
Anche io la adoro la scoteggiona
Faccio 4/5000 km l'anno, solo con il bel tempo ad andature da arresto; un centone non ? un problema, pi? che altro mi servono gomme sincere, per cercare di ritrovare la confidenza che ho perso essendo sceso dalla moto ormai due stagioni fa, perdipiu', volando
Io personalmente adoro pirelli e metzeler..non perche dunlop non siano valide attenzione..
Se cerchi feeling dai di supercorsa v2 se metti in bolla la moto x quelle sei a posto. Ritrovato il feeling in 3 4 uscite poi passi alle ss2 ....le 3 4 uscite eqivalgono a quei 2500 su x giu chevti servono x cestinarle ma ci gioco una pizza che ti rimetti in pari col tempo perso garantito io son stato sempre prudente con le gomme scaldavo regolavo sospensioni e poi spendevo una fortuna in saponette..nonostante questo ho sempre avuto una certa sensibilit? a sentire le gomme di tutte le razze in particolare sulle suspersport.ci son foto che mi ritraggono ginocchio x terra dopo 50km che avevo portato a casa il 600con le gommeorigilali di legno
Solo con le v2 sono riuscito a voltare ginocchio per terra destra sinistra (o viceversa non ricordo) alla prima curva appena montate che era appunto una s da fare in terza.gomme fredde
L anno scorso ho provato le nuove racetec rr.. gomme della madonn@ anche quelle..un po piu longeve..ma ho rimontato le v2 quest anno
Strada strada....se ci dai addosso senza riposo i km son quelli. L anteriore v2 lo fai fuori in 2000km..il posteriore poco dopo. Giri da 300km di cui conta un centinaio di trasferimento il resto tutte curve. Ti faccio una simulazione ..ragionando che vai sempre al tuo massimo (non e cosi i giorni non sono tutti uguali ci son volte che sei piu o meno in vena e certo) i primi 2 giri sono spaventose. Poi si stabilizzano rimanendo cmq eccezzionali. Intorno al settimo giro ti accorgi nitidamente che fai piu fatica a fare quello che facevi prima avendo forse ancora un mm di gomma ai lati prima di arrivare al segnale. Queste sono le spv2.
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