quelle del mio cbr Winston sono della moto flash....prezzo buono....ma ci vuole tanta tanta pazienza a montarle....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoxpricambi
Collapse
X
-
Ok, sono convinto,le ordino.
Direi che nel complesso le vostre esperienze non mi sembrano cos? disastrose,tranne qualche raro caso.
Comunque mi sono espresso male, non costano poco.Costano relativamente poco,il prezzo grezze non ? poi cos? distante da cruciata al quale avevo chiesto un preventivo l'anno scorso.
Quello che mi ha convinto ? che mi consegnano le carene pitturate con adesivi sotto lucido e sella in neoprene,tutto pronto all'uso.
Questo pacchetto lo ritengo relativamente a buon mercato.
Per il resto ,quando arriveranno vi far? sapere se le ritengo all'altezza.
Mi ha detto che le costruiscono loro ,per cui c'? un tempo di attesa che va dai 20 ai 30 giorni.
Comment
-
Eeesemmelodisceviprima !!!! (il Buon Gigi Proietti docet )
Sono arrivato a loro perch? mi serviva qualcuno che mi consegnasse il prodotto finito,poich? non ho proprio tempo . Inoltre sono talmente decentrato da tutti i posti civilizzati che anche una giornata in pista per me ? un impresa epica.
Non volevo sbattermi nemmeno per montare la sella in neoprene ,perch? pi? di una volta mi si ? scollata quando lo attaccata io
Dunque loro mi danno le carene pronte da montare e il mio meccanico mi ha detto che per forarle ci pensa lui :1:.
Quindi zero sbattimenti e se sono fatte secondo i santi crismi,ho fatto bingo
Comment
X
Comment