Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc
A parte gimoto e dainese non c'erano anche alpinestars e vicros che facevano tute con air bag, qualcuno ha sentito qualcosa in merito?
quello di alpinestars (paragonabile a dainese) costa sui 6000? mi pare,vircos non saprei ma credo che sia paragonabile a gimoto (prendono una loro tuta e ci mettono un airbag esterno)
quello di alpinestars (paragonabile a dainese) costa sui 6000? mi pare,vircos non saprei ma credo che sia paragonabile a gimoto (prendono una loro tuta e ci mettono un airbag esterno)
Pure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc
A gimoto ho mandato via mail il jpg del logo della mia azienda e le scritte del mio sito, e me le mettono nelle posizioni che voglio.
Comment