Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbag: D-AIR vs Gimoto Motoairbag
Collapse
X
-
Pure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc
Comment
-
A parte gimoto e dainese non c'erano anche alpinestars e vicros che facevano tute con air bag, qualcuno ha sentito qualcosa in merito?
Comment
-
Originally posted by Don Zauker View PostA parte gimoto e dainese non c'erano anche alpinestars e vicros che facevano tute con air bag, qualcuno ha sentito qualcosa in merito?
Comment
-
Originally posted by kindly View PostPure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostA gimoto ho mandato via mail il jpg del logo della mia azienda e le scritte del mio sito, e me le mettono nelle posizioni che voglio.
io mandai loro la scritta del mio nickname in jpg ma non ? che ne venne fuori una bella cosa...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi pu? fare anche con Dainese comunque ....
Originally posted by Pinzo? View Postma non vogliono il vettoriale?
io mandai loro la scritta del mio nickname in jpg ma non ? che ne venne fuori una bella cosa...
Comment
X
Comment