ciao a tutti, avendo comprato un casco tutto nero, un p? perch? la variante grafica disponibile non mi piaceva, un p? perch? mi ? stata fatta una buona offerta su quello che avevano in magazzino mi chiedevo se uno lo volesse "colorare", quale sarebbe il miglior compromesso ? chi lo ha gi? fatto, ha wrappato, ha aerografato, ha semplicemete colorato, o si ? limitato agli adesivi, e con quali costi ? tanto per parlare, dite la vostra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafica casco costi e metodi
Collapse
X
-
Per farlo colorare (uso volgarmente questo verbo per farmi capire ) secondo me sei attorno ai 500? circa...c'? qui sul forum un designer che te lo potrebbe fare, potresti contattare lui ma ora mi sfugge il suo nick
Wrapping sul casco mai sentito...ma ? possibile che sono ignorante io.
-
Dipende molto da chi te lo fa e da quanto ? complicata la grafica che hai in mente, si va da una 50ina di euro per qualche linea o un disegnino a salire
Comment
-
Originally posted by bobber View PostDipende molto da chi te lo fa e da quanto ? complicata la grafica che hai in mente, si va da una 50ina di euro per qualche linea o un disegnino a salire
Comment
-
Non so aiutarti, io un paio di anni fa , ho fatto scrivere il mio nome e mi costo' 50 euro da un professionista della mia citt?, aerografo; non so se dopo ? necessario dare il trasparente.
Comment
-
Io tutte le ultime cose le ho fatte fare da tecnoart sersan , william melzi a milano...
Qua puoi vedere qualche opera.... ovviamente i costi dipendo dalle ore che van dentro nel lavoro...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo tutte le ultime cose le ho fatte fare da tecnoart sersan , william melzi a milano...
Qua puoi vedere qualche opera.... ovviamente i costi dipendo dalle ore che van dentro nel lavoro...
http://www.daidegasforum.com/forum/f...hi-thread.html
p.s. nei dettagli il casco ? venuto bene ? lo vorrei proprio cos? in linea di massima
Comment
-
Scherzi? Le cose che fa willy vengono meglio di come le immagini o le vorresti.... lui GENIO :1: e non lo dico perch? ? un amico... vedi che ha fatto un p? di cose per me.. anche la mia F4... Mandagli un pm.... calcola poi che non ? che cambi un casco ogni 6 mesi... anche se spendi qualcosa in pi? ma hai una CAZZODIFIGATAATOMICA... :1:
Comment
-
Volevo anch'io far aerografare uno dei miei caschi.
Ho mandato varie mail.
M'hanno chiesto cifre che superano abbondantemente il costo del casco per una grafica davvero semplice.
C'ho rinunciato.
Comment
X
Comment