Grande appassionato di moto e una ventennale carriera nelle principali case motociclistiche, da Honda ad Aprilia, passando da BMW fino a Ducati, dove ha concluso la sua esperienza come Director of Motorcycle Related Products,
Diego Sgorbati si ? insediato oggi al timone di Tucano Urbano con un unico obiettivo: la crescita. “Perch? – ha dichiarato il nuovo CEO - un’azienda che cresce ? un’azienda di persone pi? felici”.
Il raggiungimento della felicit? per la Tucano Urbano guidata da Sgorbati si giocher? tutto su innovazione e creativit?. Quell’ingegno controcorrente - da cui sono nate le orecchie da casco, la copertina da scooter e la campagna pubblicitaria TUPI, alias Tucano Urbano Prodotti Improbabili - ora ? richiamato in gioco da Sgorbati per lasciare una nuova impronta sull’asfalto urbano.
Diego Sgorbati si ? insediato oggi al timone di Tucano Urbano con un unico obiettivo: la crescita. “Perch? – ha dichiarato il nuovo CEO - un’azienda che cresce ? un’azienda di persone pi? felici”.
Il raggiungimento della felicit? per la Tucano Urbano guidata da Sgorbati si giocher? tutto su innovazione e creativit?. Quell’ingegno controcorrente - da cui sono nate le orecchie da casco, la copertina da scooter e la campagna pubblicitaria TUPI, alias Tucano Urbano Prodotti Improbabili - ora ? richiamato in gioco da Sgorbati per lasciare una nuova impronta sull’asfalto urbano.
Comment