Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa tuta GIMOTO con airbag
Collapse
X
-
-
Originally posted by luigiRR View PostIl paraschiena loro ? un ottimo paraschiena, lo metti a parte come gli altri. Avendo airbag in teoria non servirebbe, ma penso che in caso di caduta dove sei ancora sopra la moto e ti arriva qualcosa dietro... Meglio metterlo . Tanto non da fastidio e non sono 100 grammi che ci fanno andare pi? forte
Io ho preso anche il loro parasterno, ha un velcro che si abbina alla tuta e ti resta in posizione invece che andare in giro, e volendo apri la tuta davanti e lui sta l? senza cadere
Fai la spesa, esci tutti i soldi e compra tutto cos? fai prima :-)
Comment
-
diciamo che x le costole c'? poco da fare, a meno di non utilizzare il gilet motoairbag esterno che va gi? fino a tutta la pancia.
Anche il sacco di alpinista aperto protegge principalmente davanti, non i lati dove sbatte il gomito
Dainese d air racing R invece ha il sacco che scende ai lati del costato apposta in zona sbatti-gomiti... ma il prezzo ...
Comment
-
L' unica cosa al di la del cordino che il sistema gmoto mi fa un po pensare..e' quell effetto tartaruga che avete descritto..anni fa a varano caddi alla seconda s..girandola mi e' partita davanti e son rimasto in pista.se non mi levavo tempo 0 quello dietro mi centrava e li si che eran cazzie' l'unica cosa pero piu ci penso e meno mi convince.dainese e alpinester ti rendon difficili i movimenti quando e' aperto l'airbag o cosa???
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostL' unica cosa al di la del cordino che il sistema gmoto mi fa un po pensare..e' quell effetto tartaruga che avete descritto..anni fa a varano caddi alla seconda s..girandola mi e' partita davanti e son rimasto in pista.se non mi levavo tempo 0 quello dietro mi centrava e li si che eran cazzie' l'unica cosa pero piu nci penso e meno mi convince.dainese e alpinester ti rendon difficili i movimenti quando e' aperto l'airbag o cosa???
Se sei a terra e ti arriva una moto dietro airbag meglio averlo. Nel tuo caso meglio di no...
Non si pu? prevedere ogni tipo di caduta
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postpersonalmente io e gli affezzionati del mio gruppo abbiamo abbandonato gimoto (con e senza airbag) perch? ci siamo trovati malissimo.
per cui visto le esperienze super positive con altri marchi siamo tutti orientati su texsport (che ? di torino)
Comment
-
Originally posted by Motociclista77 View PostQualcuno ha purtroppo provato il sistema AIRBAG perlla GIMOTO?
Esperienza diretta? Consigli?
....... ma direi funzionamento perfetto....
Ho fatto un bel botto e mi ha veramente salvato
sono stati i soldi meglio spesi... per meLast edited by PAGU; 12-11-18, 16:31.
- Likes 1
Comment
-
io la ho messa giusto nuova per varare la r1
Sfortuna invece che ho provato la gimoto e sar? la prima e ultima...
Ps SUPERALEX mi sa ches siamo stati anche assieme nel box alla tazio con angeloLast edited by Riddick; 14-11-18, 15:52.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
Io e forse 10/12 amici (angelo la ma non so che ne persa lui) abbiamo ora tutti texsport...
io la ho messa giusto nuova per varare la r1
Sfortuna invece che ho provato la gimoto e sar? la prima e ultima...
Ps SUPERALEX mi sa ches siamo stati anche assieme nel box alla tazio con angelo
Comment
-
Si ? vero all'inizio quando l'ho presa .non ero soddisfatto . Era un Po troppo stretta
Poi cmq l hanno ripresa in alcuni punti adesso va meglio per? cmq ? un pelo corta
.Ma ormai ci sono abituato
.Difatti aspetto a Natale per vedere se riesco a fare la tuta con airbag
Sempre alla texsport . Per?.............
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostSi ? vero all'inizio quando l'ho presa .non ero soddisfatto . Era un Po troppo stretta
Poi cmq l hanno ripresa in alcuni punti adesso va meglio per? cmq ? un pelo corta
.Ma ormai ci sono abituato
.Difatti aspetto a Natale per vedere se riesco a fare la tuta con airbag
Sempre alla texsport . Per?.............
Comment
-
Originally posted by devilsss View Post
sarei curioso di approfondire sul sito, peccato non ci siano info si questo airbag
Solitamente loro sono ad autoretr? quando ce la fiera . E non fanno molta pubblicit?
Comment
X
Comment