Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa tuta GIMOTO con airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    io ho legato la cinghietta sotto la sella ed ho fatto uscire solo l'anellino di lato. L'unico problema x me ? quello di ricordarmi di agganciare il moschettone ogni volta che entro in pista x un turno...e difatti mi son gi? fatto vari turni con il cordino sganciato...
    ecco perch? non mi garba per nulla sto sistema...........

per non parlare poi che personalmente la farei schioppare ogni volta che scendo dalla moto causa dimenticanza di sganciarmi
    Last edited by Dy27; 08-07-16, 12:50.

Comment

• Font Size
      no quando scendi non c'? problema, perch? mentre scavalli dalla moto senti subito con la gamba che stai tirando il cavo, e comunque ci vuole un bel tirone per farlo attivare...fidati quello ? un problema che non esiste

Comment

• Font Size
        anche io ce l'ho da diverso tempo, quello ? il meno dei problemi.
        casomai effettivamente i discorsi sono 2:
        - che a volte potrebbe non aprirsi, metti che scivoli gi? lentamente si rischia di rimanere agganciati?
        - vorrei testarlo di persona (io ho la versione Spidi), se lo scoppio interno da fastidio al corpo oppure la tuta si allarga senza che il sacco si apra verso l'interno del corpo, creando disagi o danni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          monta monta e poi metti foto che son curioso

poi vengo da te a casa e ti schioppo l'airbag da 25 litri per vedere com'? da aperto
          Spero non si apra mai, minkia diventi un pallone

Originally posted by devilsss View Post
          anche io ce l'ho da diverso tempo, quello ? il meno dei problemi.
          casomai effettivamente i discorsi sono 2:
          - che a volte potrebbe non aprirsi, metti che scivoli gi? lentamente si rischia di rimanere agganciati?
          - vorrei testarlo di persona (io ho la versione Spidi), se lo scoppio interno da fastidio al corpo oppure la tuta si allarga senza che il sacco si apra verso l'interno del corpo, creando disagi o danni
          Ma no... se scivoli si apre per forza. Ci vuole una certa forza per aprirsi, ma se ti stacchi dalla moto si apre. Per il resto il sacco si apre verso l'esterno, ma un po spinge. Per qualche secondo ti d? una bella pressione. Io spero di non testarlo mai

Che versione ? la tua spidi? Cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
            io ho legato la cinghietta sotto la sella ed ho fatto uscire solo l'anellino di lato. L'unico problema x me ? quello di ricordarmi di agganciare il moschettone ogni volta che entro in pista x un turno...e difatti mi son gi? fatto vari turni con il cordino sganciato...
            Hai la sella normale.. caz cos? ? comodo
            Io devo studiare dove fare un buco e mettere una piastrina per non rompere la vetroresina con i movimenti.

Per ricordarti del cordino... boh non lo vedo un problema

Comment

• Font Size
              ciao luigi....complimenti bella tuta davvero ciao roby

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Spero non si apra mai, minkia diventi un pallone

Ma no... se scivoli si apre per forza. Ci vuole una certa forza per aprirsi, ma se ti stacchi dalla moto si apre. Per il resto il sacco si apre verso l'esterno, ma un po spinge. Per qualche secondo ti d? una bella pressione. Io spero di non testarlo mai

Che versione ? la tua spidi? Cosa vuol dire?
                La prima versione che ha l'airbag spidi incorporato, come quello che vedi sul sito spidi. In pratica si apre ed esce un ciambellone che immobilizza testa e collo totalmente, che secondo me ? l'unica cosa rimasta totalmente scoperta in tutte le tute. Arriva ad immobilizzarti veramente tutto e ti imprigiona il casco, l'ho provato ma senza cadere ed ? impressionante. non c'? paragone con dainese che la tuta si alza solo per fermarti il movimento della testa. per la schiena ho messo un forcefield prosub4 che ? il migliore paraschinea in commercio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  ciao luigi....complimenti bella tuta davvero ciao roby
                  Ciao Roby! Grazie

Originally posted by devilsss View Post
                  La prima versione che ha l'airbag spidi incorporato, come quello che vedi sul sito spidi. In pratica si apre ed esce un ciambellone che immobilizza testa e collo totalmente, che secondo me ? l'unica cosa rimasta totalmente scoperta in tutte le tute. Arriva ad immobilizzarti veramente tutto e ti imprigiona il casco, l'ho provato ma senza cadere ed ? impressionante. non c'? paragone con dainese che la tuta si alza solo per fermarti il movimento della testa. per la schiena ho messo un forcefield prosub4 che ? il migliore paraschinea in commercio
                  ? un ottimo prodotto anche la tua.

Ho trovato l'anello da montare ed ho capito come montare il tutto. Monter? un anello in acciaio con un perno che fisser? al telaietto posteriore, cos? non utilizzo la cinghia in dotazione che non mi piace. Quella sar? utile se provo una moto che non ? la mia.

Vediamo se in una settimana mi arriva il perno e ce la faccio a montare tutto

Comment

• Font Size
                    Un po di fotine. ...

Interni sfoderabile con cernierine

Comment

• Font Size
                      Saponette sui gomiti... ma chi cazz ci tocca...

Interno gomito e ginocchio con materiale per dare grip su serbatoio

Comment

• Font Size
                        Anello con perno... introvabile... mi son fatto due maroni a trovarlo!
                        Filettata piastrina e avvitata al telaietto posteriore, e fissato il tutto.
                        Spero di non sganciarmi mai !

Comment

• Font Size
                          Domanda stupida ...ma se ti viene di alzarti per stirato un po le gambe ?? te lo chiedo perch? ? una cosa che faccio spesso per evitare i crampi

Comment

• Font Size
                            risposta stupida: bisogna regolare il cordino in modo da potersi alzare in piedi.
                            E comunque senti tirare, non ? che scoppia subito

Comment

• Font Size
                              Che figo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Domanda stupida ...ma se ti viene di alzarti per stirato un po le gambe ?? te lo chiedo perch? ? una cosa che faccio spesso per evitare i crampi
                                risposta stupida: bisogna regolare il cordino in modo da potersi alzare in piedi.
                                E comunque senti tirare, non ? che scoppia subito
                                Io mi alzo sempre in piedi pure
                                Non senti nemmeno tirare. Il cavo , ha la molla tipo i portachiavi di 30 anni fa.

Per fare aprire airbag cmq ci vuole un bel tirone non ? che lo apri se tiri un po.
                                Oggi stavo scendendo e mi son scordato.... Lho sentito con la coscia, e lho sganciato

Comment

X
                                Working...
                                X