Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa tuta GIMOTO con airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Bella Luigi, ottimo acquisto
    Grazie :1:

Originally posted by rsvsteve View Post
    anche tu Luigi ha scelto la versione con Airbag posteriore? (quello montato nella gobba)
    Gli airbag disponibili sono questi

Per uso racing come ho scritto mi han consigliato la versione 18 lt. Non ? solo nella gobba, ma anche spalline. La versione 23 lt va bene per strada perch? ci muori dentro dal caldo in pista

Originally posted by giocalde View Post
    ...molto molto bella...poi fatta tutta in Italia...quanto costa per curiosit??
    Si bravo. Fatta in Italia, ed ho visto le sarto entrare ed andare a lavorare. E la cosa mi fa molto piacere
    Cmq siamo sui 2 mila euro tondi, pi? le protezioni racing se le vuoi, per collo femore e fianchi in alcuni punti. Che cmq costano poco.

Parliamo di tuta su misura e colori scelti da te

Occhio perch? mi sa che tra un po alzano i prezzi, stanno avendo un po di richieste

Originally posted by SUPERALEX View Post
    chiedevo perch? mi sembra un controsenso che abbiano una tuta livello 2 e invece l'airbag lo mettano in un modello di fascia pi? bassa.

adesso apro un thread per il confronto diretto almeno non si inquina questo
    Sono semplicemente cambiate le versioni, avendo rinnovato la gamma per gliairbag.

Comment

• Font Size
      Ma l'airbag si puo' montare anche in un secondo momento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ema88 View Post
        Ma l'airbag si puo' montare anche in un secondo momento?
        Se la prendi con la predisposizione credo di si. Ma ci va del lavoro e non so riescono a metterti il18 o 23 litri. Prova a chiedere a loro. Cmq penso alla fine spendi di pi?

Il 14 lt lo inseriscono in qualsiasi tuta di qualsiasi marca, ma non so dirti il prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          Se la prendi con la predisposizione credo di si. Ma ci va del lavoro e non so riescono a metterti il18 o 23 litri. Prova a chiedere a loro. Cmq penso alla fine spendi di pi?

Il 14 lt lo inseriscono in qualsiasi tuta di qualsiasi marca, ma non so dirti il prezzo
          Ah be interessante la cosa.. sul sito ho letto che l airbag costa 600.. la tuta personalizzata e su misura penso sui 1200..

mi sa che ci faro' un pensiero, oltre che far anche 4 conti in tasca ahah

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by ema88 View Post
            Ah be interessante la cosa.. sul sito ho letto che l airbag costa 600.. la tuta personalizzata e su misura penso sui 1200..

mi sa che ci faro' un pensiero, oltre che far anche 4 conti in tasca ahah

Grazie
            Se fai la spesa con 200 in pi? ti fai la 18 litri che ? pi? protettiva

Comment

• Font Size

Sta arrivando finalmente. Mancano le sacche airbag ed a breve consegnano. .. ve piace ?

Comment

• Font Size
                Peccato x tutto quel verde !!

Bella Luigi

Comment

• Font Size
                  Il gonfiaggio dell'airbag prevede che ci siano molte parti in tessuto elasticizzato per l'apertura del sacco. Non riuscirebbe a passare l'omologazione di secondo livello, che comporta una serie di test di strappo, taglio e scoppio che solo 2-3 strati di pelle garantiscono

Comment

• Font Size
                    Si ma non ? uguale come colori e design al draft messo in prima pagina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Peccato x tutto quel verde !!

Bella Luigi
                      Ciao Dy, il verde va benissimo

Originally posted by devilsss View Post
                      Il gonfiaggio dell'airbag prevede che ci siano molte parti in tessuto elasticizzato per l'apertura del sacco. Non riuscirebbe a passare l'omologazione di secondo livello, che comporta una serie di test di strappo, taglio e scoppio che solo 2-3 strati di pelle garantiscono
                      Se guardi la tabella al post 10, ? la protezione registrata dal sistema motoairbag
                      Sulla schiena ? anni luce pi? protettiva di un qualsiasi paraschiena. Le ossa le puoi rompere, la schiena ? meglio di no

Originally posted by devilsss View Post
                      Si ma non ? uguale come colori e design al draft messo in prima pagina
                      ? leggermente diversa perch? il modello di tuta sul sito non ? ancora aggiornato al modello di tuta con airbag. I colori cmq sono quelli, e la differenza ? minima.
                      Lo aggiorneranno cmq

Comment

• Font Size
                        A me hanno detto che il 18 l non ? ancora in vendita. Mah
                        Comunque bellissima tuta complimenti ci sto facendo un pensierino anche io .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manursv4 View Post
                          A me hanno detto che il 18 l non ? ancora in vendita. Mah
                          Comunque bellissima tuta complimenti ci sto facendo un pensierino anche io .
                          Le tute le han fatte vedere a eicma dello scorso anno, ed a marzo dovevano iniziare a consegnare le prime, come la mia appunto, che ? una delle prime.

Il fatto ? che su questa tuta ci sono 2 ditte che ci han lavorato, gimoto e motoairbag. E come in tutte le cose all'inizio vengono fuori un po di problemi, per coordinarsi.
                          Poi calcola che motoairbag ? un azienda di ingegneri, e quando hai a che fare con gli ingegneri, 99 ogni 100 li ammazzeresti di botte non so se hai esperienza in merito
                          Sono magari molto tecnici, ma quando poi devono interfacciarsi con altre persone....
                          Motoairbag fa gli airbag, eccezionali e ad oggi mi sembrano i migliori.
                          Gimoto sono dei sarti e fanno tute, e si sono rivolti ad un azienda che fa airbag di mestiere.

Quindi il piano originale di consegna a marzo ? saltato. La mia se tutto va bene a breve me la danno, ma la linea vera e propria, con date di consegna certe e configuratore su internet aggiornato, probabilmente partir? a breve.

Se il prodotto ti interessa fagli il filo, dai un accontino e ti inizi a mettere in coda (e porta tanta tanta pazienza) perch? da quello che s? hanno una montagna di ordini assurda
                          Last edited by luigiRR; 28-05-16, 11:41.

Comment

• Font Size
                            Aggiornamento per chi interessa, ieri ho ritirato la mia tutona spettacolare.
                            In origine doveva essere 18 litri ma ? diventata 25 litri, ho visto il video di apertura... minkia diventi tipo omino Michelin

A quanto mi ? stato detto, quella che in origine doveva essere da 23 litri, ed avere airbag che scendeva fino ai lati della pancia, non verr? pi? prodotta.
                            Faranno la base con airbag dietro la schiena, e poi la mia con airbag che gira sulle spalle e protegge tutto intorno al casco per evitare scuotimenti e piegamenti.

L'airbag ? davvero una genialata, gonfia a velocit? pazzesca, un po di millisecondi, poi rimane gonfio poco piu di 6 secondi, ed inizia a sfiatare, ripiegandosi automaticamente.

Mi hanno mostrato come in 2 minuti sostituisco le bombolette, ( ne ho gi? prese 2 di scorta.) E le sostituisco (costo 60 euro)

mi devo cimentare nel montaggio dell'attacco sulla moto. Si pu? mettere brutalmente la cinghia attorno al codone ed agganciarsi , ma io voglio fare un foro fatto meglio possibile, sistemare sotto codone la cinghia e fare uscire solo l'anello per agganciarmi.

A breve posto due fotine

Comment

• Font Size
                              monta monta e poi metti foto che son curioso

poi vengo da te a casa e ti schioppo l'airbag da 25 litri per vedere com'? da aperto

Comment

• Font Size
                                io ho legato la cinghietta sotto la sella ed ho fatto uscire solo l'anellino di lato. L'unico problema x me ? quello di ricordarmi di agganciare il moschettone ogni volta che entro in pista x un turno...e difatti mi son gi? fatto vari turni con il cordino sganciato...

Comment

X
                                Working...
                                X