Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking BATFLY strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking BATFLY strada

    Qualcuno lo utilizza? Come si trova? Solo strada o lo usa anche in pista? Il consumo delle pastiglie come ??

    Con che pastiglie lo utilizzate? Braking o altro?


  • Font Size
    #2
    Mi piacciono i dischi Braking

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le uso io in pista con le p 1r. E per me che ne capisco poco e tantissima roba. Alla fine non ? che consuma molto le pastiglie almeno le p1r. O provato le zcoo su questi dischi. Ma mio parere personale con le p1r e veramente una bella accoppiata hanno im grande potenziale ma bisogna saperlo sfruttare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nervus... le P1R sono sempre braking?

        hanno un buon attacco? Sono flotanti o semi flotanti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? son sempre breaking .o dischi don flottanti hanno un bel attacco cmq hai tutto sotto controllo per dire a me piace perch? attaccano subito e continuano a frenare sempre ho provato le zcoo e loro Alla fine della frenata tendono a mollare leggermente e ha stabilizzarsi con con le p1r la sensazioni la senti anche sulla leva del freno che non devi continuare a tirare perch? senti molto bene l azione frenante. Purtroppo non sono bravo ad esprimermi. Ma so che piacciono un sacco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poi frenano sempre uguale sia da fredde che molto calde lo spazio e il punto di frenata rimane sempre uguale e a me questo piace molto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie dei consigli nervus :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Qualcuno lo utilizza? Come si trova? Solo strada o lo usa anche in pista? Il consumo delle pastiglie come ??

                Con che pastiglie lo utilizzate? Braking o altro?

                Questi stradali vanno benino ma non hanno NULLA a che vedere con quelli che testavo io a suo tempo . Quelli frenavano in modo imparagonabile a quelli poi messi in vendita .

                Il perch? ? da ricercare nelle vibrazioni che producevano quelli che mi aveva montato Bruno come test . Cassarola per? ai tempi c'erano un mucchio di r1 per strada ed io con la mia povera YZF 750 del 97 sopperivo ai 25Cv in meno grazie a questi dischi che sono il miglior impianto frenante abbia mai provato (infatti poi non glieli ho pi? ritornati )

                Di diavolerie me ne ha fatte provare tante , pure il "mono perimetrale" ... ma niente paragonabile a questi bat fly "test"

                Comment

                X
                Working...
                X