Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le uso io in pista con le p 1r. E per me che ne capisco poco e tantissima roba. Alla fine non ? che consuma molto le pastiglie almeno le p1r. O provato le zcoo su questi dischi. Ma mio parere personale con le p1r e veramente una bella accoppiata hanno im grande potenziale ma bisogna saperlo sfruttare.
S? son sempre breaking .o dischi don flottanti hanno un bel attacco cmq hai tutto sotto controllo per dire a me piace perch? attaccano subito e continuano a frenare sempre ho provato le zcoo e loro Alla fine della frenata tendono a mollare leggermente e ha stabilizzarsi con con le p1r la sensazioni la senti anche sulla leva del freno che non devi continuare a tirare perch? senti molto bene l azione frenante. Purtroppo non sono bravo ad esprimermi. Ma so che piacciono un sacco.
Qualcuno lo utilizza? Come si trova? Solo strada o lo usa anche in pista? Il consumo delle pastiglie come ??
Con che pastiglie lo utilizzate? Braking o altro?
Questi stradali vanno benino ma non hanno NULLA a che vedere con quelli che testavo io a suo tempo . Quelli frenavano in modo imparagonabile a quelli poi messi in vendita .
Il perch? ? da ricercare nelle vibrazioni che producevano quelli che mi aveva montato Bruno come test . Cassarola per? ai tempi c'erano un mucchio di r1 per strada ed io con la mia povera YZF 750 del 97 sopperivo ai 25Cv in meno grazie a questi dischi che sono il miglior impianto frenante abbia mai provato (infatti poi non glieli ho pi? ritornati )
Di diavolerie me ne ha fatte provare tante , pure il "mono perimetrale" ... ma niente paragonabile a questi bat fly "test"
Comment