Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manometro pressione digitale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manometro pressione digitale.

Sarei intenzionato a comprarne uno visto che il mini compressorino della bosch con manometro dgt incorporato non lo trovo da nessuna parte e se si trova raggiunge prezzi improponibili per le mie povere tasche allora ho optato per un normale compresorino gonfia gomme da 10 euro e per la regolazione precisa della pressione un manometro dgt ma ......Quanto costa, dove si trova, quale marca....

Grassieeeeeeeeeeeee.....

• Font Size
    i manometri dgt sono i meno precisi al mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      i manometri dgt sono i meno precisi al mondo
      Su questo non ci giurerei... se lo strumento ? certificato il margine di errore ? bassissimo.
      Che sia analogico o Dgt se non ? tarato correttamente non misurer? mai bene.
      In ditta da me lavoriamo con alte pressioni e abbiamo manometri dgt da migliaia di euro che ogni 6 mesi vanno in assistenza per la ritaratura e certificazione, stessa procedura per quelli analogici.
      Adesso a me non interessa la precisione assoluta, voglio solo uno strumento pratico e funzionale.

Comment

• Font Size
        ma per le pressioni basse non credo ci sian digitali del genere, i migliori sono gli analogici a bagno :-)
        cmq per l'uso che vuoi tu van benissimo, la mia era una battuta.

Comment

• Font Size
          ma per le pressioni basse non credo ci sian digitali del genere, i migliori sono gli analogici a bagno :-)
          cmq per l'uso che vuoi tu van benissimo, la mia era una battuta.
          si lo s?...

Comment

• Font Size
            ma per le pressioni basse non credo ci sian digitali del genere,

ci sono, ma per quelli che conosco ci vuole un mutuo

Comment

• Font Size
              A me, con quelli digitali, ? capitata una brutta esperienza. Le batterie erano un tantinello scariche, segnava meno di quello che realmente era ed un amico si ? sdraiato.

Consiglio un classico meccanico di qualit?........quello della michelin ? fantastico e preciso, mi riferisco a quello piccolino, con una sua custodia e tasto di reset. Se trovo un foto in giro la posto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                A me, con quelli digitali, ? capitata una brutta esperienza. Le batterie erano un tantinello scariche, segnava meno di quello che realmente era ed un amico si ? sdraiato.

Consiglio un classico meccanico di qualit?........quello della michelin ? fantastico e preciso, mi riferisco a quello piccolino, con una sua custodia e tasto di reset. Se trovo un foto in giro la posto.
                Infatti... cosa costa e dove si trova quello della Michelin?

Comment

• Font Size
                  credo che i gommisti michelin possano recuperarlo

Comment

• Font Size
                    Vorrei anche io info su dove acquistare manometri magari michelin..ki sa qualcosa in + ???

Comment

• Font Size
                      Io ho un michelinO ma sgarra di -0.3 atm quindi sapendo questo gap quando gonfio le gomme anzich? a 2.1 le gonfio a 1.8.
                      Questo x dirvi che anche Michelino Scazza lo tengo dentro una scatola non lo porto mai a giri ed ha un anno d vita, eppure non funziona n? funzionava come dovrebbe.

Comment

• Font Size
                        Il manometro va periodicamente comparato con uno di precisione certa. Magari il tuo ha preso qualche botta.

Il manometro Michelin lo vendevano on line ma non trovo pi? su quale sito.

Vedete se si riesce ad avere a prezzo buono se raccogliamo le adesioni e lo acquistiamo tutti insieme.

IO CI SONO!.

Comment

• Font Size
                          credo che i gommisti michelin possano recuperarlo
                          Quello Michelin ? irrecuperabile,non lo producono piu' e chi lo ha lo tiene ben stretto....

Comment

• Font Size
                            io ne ho preso 1 economiko da 12 ?
                            piccolo e col tasto reset, analogico
                            sono andato dal mio "gommarolo" ed ho visto di quanto era fuori e me lo son segnato
                            lo tengo da 1 anno e ha sempre lo stesso spostamento
                            quindi potreste fare come me spendendo pokissimo

Comment

• Font Size
                              il michelin ? qua http://www.speedup.it/store/index.ph...n=home.1082404

Comment

X
                              Working...
                              X