Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Certo che lo conosco, Gordon Casteller.. pi? che lo conosco, Gordon ? un amico........ ci siamo visti in Eicma.... e ci siamo visti anche un paio di settimane prima.....

Che ne sapete voi che Alpinestars non legga o non sia interessata a fare qualcosa assieme... a invitarmi da loro?

Ops...

Boss, devi dirci qualcosa?

Comment

• Font Size
      So nulla.... ma visto che dicevate troppo che alpinestars se ne fregava, non teneva da conto daidegas e clienti...

Vi faccio vedere che non ? proprio cos?..

Comment

• Font Size
        Bravo boss
        Lavora lavora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          E bravo Davide

Comment

• Font Size
            scusa Davide ma faccio la parte del rompiscatole.

e dopo mille mila messaggi se ne escono, anzi, ti fanno uscire con una foto davanti al loro logo?

leggeranno pure ma a livello di marketing e vendita sono ancora in epoca paleolitica con questa tech air.

vedendo quanto ha alzato il prezzo dainese loro che faranno, seguiranno o stupiranno?

intanto domani vado da Vircos chiss?, magari mi convincono a farne a meno

Comment

• Font Size
              teo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...

Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...

SE SON ROSE...

Comment

• Font Size
                teo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...

Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...

SE SON ROSE...

Diplomatico [emoji4]

Comment

• Font Size
                  Giuro che mi son letto tutto.

La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:

NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MarcoZ View Post
                    Vediamo se mito lo conosce.
                    Certo che lo conosco, Gordon Casteller.. pi? che lo conosco, Gordon ? un amico........ ci siamo visti in Eicma.... e ci siamo visti anche un paio di settimane prima.....

Che ne sapete voi che Alpinestars non legga o non sia interessata a fare qualcosa assieme... a invitarmi da loro?

Ops...

Marcoz, anche tu, che alzate gli fai, ma questo conosce tutti, forse Valentino conosce pi? gente di Mito, solo che a mito piacciono solo le donne.

Originally posted by MarcoZ View Post
                    Per li sandalacci de cristo che mezzo pazzesco!!!!!!!!!!!
                    Ma sta zitto, che una volta che andai da lui a Parma e apr? il basculante del garage, quasi mi veniva un coccolone, tra auto e moto Dave metti una foto della evo dai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      Marcoz, anche tu, che alzate gli fai, ma questo conosce tutti, forse Valentino conosce pi? gente di Mito, solo che a mito piacciono solo le donne.

Ma sta zitto, che una volta che andai da lui a Parma e apr? il basculante del garage, quasi mi veniva un coccolone, tra auto e moto Dave metti una foto della evo dai.
                      Dai che battute fai, ovvimente conosco tanta gente...

Anni fa, lavoravo tanto, stavo meglio fisicamente.... tempi andati...... se trovo una foto la metto dai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Diplomatico [emoji4]
                        Che devo dirti, ? vero.

Penso che sarebbe una bella cosa per tutti,Alpinestars, Daidegas e gli utenti di Daidegas e lettori.

Vediamo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alifius85 View Post
                          Giuro che mi son letto tutto.

La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:

NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?
                          Ah ecco, dopo questa vedrai come entra VOLENTIERISSIMO.... pirla..,ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Che devo dirti, ? vero.

Penso che sarebbe una bella cosa per tutti,Alpinestars, Daidegas e gli utenti di Daidegas e lettori.

Vediamo.

Ma certo boss.. anzi buon lavoro ovviamente [emoji4]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              Dave metti una foto della evo dai.

Comment

• Font Size
                                Ancora me lo ricordo il giretto con la EVO

Comment

X
                                Working...
                                X