Firmware: per un uso misto strada/pista, si potrebbe cambiare tutte le volte? Come si fa questo aggiornamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Per me non esiste che una tuta che passi i 2000 euro sia a misura standard, anche perch? sono molto magro e alto, ho gli arti lunghi, qualsiasi tuta in pelle standard mi esce met? braccio e le gambe son troppo corte
Comment
-
Vista oggi la tuta in alpinestars ma purtroppo non mi hanno dato spiegazioni i commessi. Ho lasciato i recapiti e spero mi diano info dettagliate. Comunque c'era una a 1400 euro circa...ma ho capito che il costo non comprende l'airbag.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi spiegate come faccio a sapere se una determinata tuta o giubbotto sono predisposte per il gilet con airbag?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by iraz View PostDi listino era sopra i 2000...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me piace molto per via della maggiore siurezza e copertura delle sacche rispetto a quello misero di Dainese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Originally posted by garzo View PostStando a quanto ho letto, quindi ad una valutazione decisamente sommaria, sembra che sia un salto in avanti rispetto al prodotto che attualmente offre la concorrenza
Non so se ? lo stesso sistema di protezione in uso nei piloti professionisti, ma sembra proteggere molto bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- Send PM
Dainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...
http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.htmlLast edited by mailandrea; 09-09-16, 06:11.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostDainese non ha aspettato oltre...nel 2017 esce un nuovo modello che protegge molto meglio il corpo...e ci voleva tanto??? ehheheh
Ecco il prezzo non ? proprio dei migliori...
Ad ogni modo la "concorrenza" di Alpinestars ha gi? cominciato a sortire i primi effetti...
http://www.daidegasforum.com/forum/d...r-d%7Cair.html
Comment
X
Comment