Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene finalmente qualcosa di concreto! Non ha la protezione delle anche, ma sembra che abbia pi? protezione rispetto alla concorrenza! 3 domande: ? vero che lo si pu? usare in strada cambiando firmware? Se scoppia bisogna mandarlo in fabbrica? Costo?
tutto vero quello che dici,il firmware lo puoi scaricare sul sito alpinestars,race o street una volta registrato il prodotto.
dopo scoppiato lo si manda a loro al costo di 400 euro,non fanno per ora nessun tipo di abbonamento o similari.
va anche mandato a loro dopo 2 anni se non ? mai scoppiato per verifica al costo se non ricordo male di 100 euro
il costo tuta e tech air al disotto dei 2000 euro
Mettendo da parte la protettivita' che danno i due marchi,che sembra sia a favore di alpinestars per la maggiore area (sembra),vorrei parlare di vestibilit?..
Infatti l'altro giorno ho provato sia d-air Misano che tech-air
Ci sono delle belle differenze,tutte a favore di alpinestars secondo me..
La qualit? della pelle,dainese sembrava la stessa della mia ex dainese di molti anni fa..mentre alpinestar morbida e pi? elastica.
Le cuciture,e assemblaggio decisamente superiori su alpinestar
,il peso inferiore (non so quanto sia io l ho avvertito)
E infine l indossabilita'
A me stavano come misura bene entrambe, dainese era perfetta,alpinestar leggermente abbondante sul sedere,ma dovessi scegliere non avrei dubbi..
Poi c'? il fatto che con alpinestars sei obbligato ogni due anni a farla controllare,secondo me ? una cosa giusta,visto che l elettronica non va d accordo con durata eterna...
Mettendo da parte la protettivita' che danno i due marchi,che sembra sia a favore di alpinestars per la maggiore area (sembra),vorrei parlare di vestibilit?..
Infatti l'altro giorno ho provato sia d-air Misano che tech-air
Ci sono delle belle differenze,tutte a favore di alpinestars secondo me..
La qualit? della pelle,dainese sembrava la stessa della mia ex dainese di molti anni fa..mentre alpinestar morbida e pi? elastica.
Le cuciture,e assemblaggio decisamente superiori su alpinestar
,il peso inferiore (non so quanto sia io l ho avvertito)
E infine l indossabilita'
A me stavano come misura bene entrambe, dainese era perfetta,alpinestar leggermente abbondante sul sedere,ma dovessi scegliere non avrei dubbi..
Poi c'? il fatto che con alpinestars sei obbligato ogni due anni a farla controllare,secondo me ? una cosa giusta,visto che l elettronica non va d accordo con durata eterna...
Marco ma l'Alpinestars l'hai provata con il tech air montato?
Appena sar? disponibile andr? anche io a provarla, con paraschiena annesso! Mi sembra un buon prodotto e molto versatile! Curiosit? a quanto te l'ha messa tutta completa?
tutto vero quello che dici,il firmware lo puoi scaricare sul sito alpinestars,race o street una volta registrato il prodotto.
dopo scoppiato lo si manda a loro al costo di 400 euro,non fanno per ora nessun tipo di abbonamento o similari.
va anche mandato a loro dopo 2 anni se non ? mai scoppiato per verifica al costo se non ricordo male di 100 euro
Bepper, dove hai preso la tuta e il gilet? Sono della tua zona e, visto anche il prezzo ( io ero rimasto a circa 2300 - 2500 euro) ci faccio un serio pensiero.
Posso chiederti dove l'hai comprata?
Sono stato oggi in negozio,ma mi hanno detto che non ? in vendita.....
Tutto fermo per via della causa aperta da Dainese.....
Si pu? comprare o no no sta tuta..?
Dove?
Posso chiederti dove l'hai comprata?
Sono stato oggi in negozio,ma mi hanno detto che non ? in vendita.....
Tutto fermo per via della causa aperta da Dainese.....
Si pu? comprare o no no sta tuta..?
Dove?
400 euro x 2 ricariche. Il sistema funziona due volte.
Sono stato a Lodi da be racing grazie a Beppe che mi ha spiegato tutto nei dettagli e che ringrazio ancora.
Che dire, Damiano di be racing mi ha dedicato un sacco di tempo, ho provato la tuta e con mia grande sorpresa mi calza quasi a pennello ( normalmente le taglie standard mi fanno sempre difetto ).
Sar? il mio prossimo acquisto.
Comment