Originally posted by Tex#89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Originally posted by federicoronzani View Post
io ho una Missile tg 52 con Tech-Air tg L sono alto 1.73 peso 72 kg . Ho fatto fare una modifica al momento dell'acquisto dalla VALERI sulla lunghezza alla caviglia .
interesserebbe anche a me
grazie
Comment
-
Originally posted by carlomario View Post
mi puoi dire come funziona con le modifiche ?
interesserebbe anche a me
grazie
Spero essere stato esauriente con le mie personali impressioni.
Ps. la Missile, ? la compatibile pi? economica .
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao CarloMario , io ti d? la mia impressione in merito : tuta acquistata dalla VALERI poi con lei una volta provata , ho visto che a livello di lunghezza gamba eravamo +5 cm e quindi la tuta ? stata modificata ( BENE !!) su questa misura , poi una volta indossata , da nuova , ? un p? legnosa , vuoi perch? la pelle bovina si deve adattare e smollare , vuoi perch? con l' ingombro del Tech-air ti devi "organizzare " come indossarla . Poi una volta indossata , la mia calza bene , non senti il Tech air e questo v? a migliorare una volta che la tuta dopo averla indossata pi? volte si " smolla " Unico neo , ? che i marchi incollati sulla tuta reggano l'usura ( quelli a fianco delle gambe ) Ho notato IL CONTROLLO DI STABILITA , all' accensione , lo si deve ripetere se alla 1a volta non si attiva . Altra cosa con questo sistema di tuta , ? molto difficile portare in pausa ( in pista es. ) la tuta a livello del bacino come si pu? fare facilmente con una tuta standard e quindi io la tengo aperta di cerniera davanti , o l limite la tolgo . Per il resto sono convinto di aver fatto un buon acquisto sopratutto usandola strada-pista .
Spero essere stato esauriente con le mie personali impressioni.
Ps. la Missile, ? la compatibile pi? economica .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scusate , volevo chiedervi un'altra cosa , a chi lo utilizza da un po' , vi sembra che il paraschiena sia troppo corto rispetto a quelli che si usano di solito , tipo Dainese forcefield o altro ? Perch? dai video e foto sembra che non vada a coprire fino all'osso sacro come quest'ultimi .
grazie mille
Comment
-
Originally posted by Tex#89 View PostScusate , volevo chiedervi un'altra cosa , a chi lo utilizza da un po' , vi sembra che il paraschiena sia troppo corto rispetto a quelli che si usano di solito , tipo Dainese forcefield o altro ? Perch? dai video e foto sembra che non vada a coprire fino all'osso sacro come quest'ultimi .
grazie mille
Comment
-
-
Originally posted by Tex#89 View PostScusate , volevo chiedervi un'altra cosa , a chi lo utilizza da un po' , vi sembra che il paraschiena sia troppo corto rispetto a quelli che si usano di solito , tipo Dainese forcefield o altro ? Perch? dai video e foto sembra che non vada a coprire fino all'osso sacro come quest'ultimi .
grazie mille
Comment
-
-
Anch? io ho notato che diciamo arriva e non arriva alla zona sacrale...anche se quando scoppia e si gonfia ci arriva, se cadi e non si apre perch? decide di non aprirsi, ma tu comunque sbatti con l osso sacro non dev essere piacevole...io una protezione sacrale, seppur minima la metterei...sai com? ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Si, vero..la parte di plastica ? piccola. Serve solo a contenere la sacca dell'airbag e poi a richiuderla correttamente.
Lo scorso anno feci un brutto incidente, cadendo di schiena. Senza airbag avrei avuto di sicuro molti danni alla mia schiena.
E, ovviamente, si apr? l'airbag comprendo e attutendo gran parte dell'energia...Altra energia si ? comunque ripercossa sulla mia schiena e sedere.
Quindi la parte in plastica, da un punto di vista di sicurezza, serve a poco visto che c'? gi? l'ottimo airbag
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostSi, vero..la parte di plastica ? piccola. Serve solo a contenere la sacca dell'airbag e poi a richiuderla correttamente.
Lo scorso anno feci un brutto incidente, cadendo di schiena. Senza airbag avrei avuto di sicuro molti danni alla mia schiena.
E, ovviamente, si apr? l'airbag comprendo e attutendo gran parte dell'energia...Altra energia si ? comunque ripercossa sulla mia schiena e sedere.
Quindi la parte in plastica, da un punto di vista di sicurezza, serve a poco visto che c'? gi? l'ottimo airbag
Last edited by vinzzz; 06-12-19, 00:38.
Comment
-
Nei prossimi giorni, al CES di Las Vegas, Alpinestars, presenter? il nuovo gilet Tech Air 5.
Prodotto stradale, compatibile con tutte le giacche in tessuto ( non richiede quindi giacche dedicate ).
Controllabile via app da smartphone
Un capo d'abbigliamento che sfrutta la tecnologia nella prospettiva della sicurezza: il sistema airbag Alpinestars Tech-Air 5 atteso in mostra al CES 2020.
Comment
X
Comment