Alpinestars, inizia a fare il CUSTOM WORK come Dainese, aprite la linea diretta qua su DDG e seguite e ascoltate i clienti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ecco, cos? ? un po' pi? chiara la situazione.
Le ho sempre avute in bovino anche io e non ho mai avuto problemi, quindi non mi sono mai interessato pi? di tanto per quelle in canguro.
Quindi confermi che sono meno durature da quel punto di vista?
Lui non si fece nulla, ma la tuta era completamente usurata e aveva il culo in bella vista..ehehheh
Con le tute in bovino non si ? mai aperto nulla...
Comment
-
Domani sono dalla VALERI per una tuta Alpinestar +airbag , penso la Missile , poi vediamo se Valeri mi far? un prezzaccio anche magari per una V2, visto che anche un mio amico ? interessato all'acquisto .
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostOggi , mi sono fatto un regalo , siamo andati dalla VALERI e ho acquistato la" Missile " con Tech-air : felice dell'acquisto !!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dacci qualche feedback sulla tuta, come la senti addosso e nei movimenti?
Comment
-
La cosa che ho notato in primis : una buona vestibilit? una volta indossata e in posizione come in moto , buona .
Una cosa che invece ? pi? impegnativa , ? quando la indosso con il Tech air ( che provandola non era fissato alla tuta con tutti i velcri) ? una vestibilit? pi? difficile rispetto alla tuta normale .
Io ci conto che dopo un po' di volte che la uso ,diventi pi? maneggevole nell' indossarla anch e perch? come taglia ? giusta !!
Poi essendo abituato a toglierla per met? in caso di pausa , devo capire come posizionarla sui fianchi .
Dalla Valeri ho provato una tg 52 , per? con dei colori non come volevo io e quindi mi ha ordinato il modello scelto da me , mentre il Tech air la taglia ? una L .
Ora devo solo aspettare che finisca questo letargo .....
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostLa cosa che ho notato in primis : una buona vestibilit? una volta indossata e in posizione come in moto , buona .
Una cosa che invece ? pi? impegnativa , ? quando la indosso con il Tech air ( che provandola non era fissato alla tuta con tutti i velcri) ? una vestibilit? pi? difficile rispetto alla tuta normale .
Io ci conto che dopo un po' di volte che la uso ,diventi pi? maneggevole nell' indossarla anch e perch? come taglia ? giusta !!
Poi essendo abituato a toglierla per met? in caso di pausa , devo capire come posizionarla sui fianchi .
Dalla Valeri ho provato una tg 52 , per? con dei colori non come volevo io e quindi mi ha ordinato il modello scelto da me , mentre il Tech air la taglia ? una L .
Ora devo solo aspettare che finisca questo letargo .....
Comment
-
a infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Posta infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio
Ah certo.... lasciarla penzolare ? infattibile..... ma bisogna anche adeguarsi ai tempi no?
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Posta infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio
Ma per la sicurezza questo e altro .
Ho investito un bel p? di ? nella moto , ora ho pensato alla mia di sicurezza .
- Likes 1
Comment
X
Comment