Per prima cosa devi accendere il TechAir con l'apposito interruttore sul retro, vicino alla presa USB. Poi sovrapponi i lembi sul petto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Originally posted by Taddoshi View PostBuonasera ragazzi, devo farvi una domanda perch? non sono sicuro del corretto funzionamento. Ho acquistato una tuta Alpinestar con airbag, installato la versione pista perch? andr? in circuito,per vedere poi se ? tutto ok per l'utilizzo attacco i connettori tuta a quelli dell'airbag e basta?si attiva solamente chiudendo la cerniera del giubbottino interno?
Comment
-
Buongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Taddoshi View PostBuongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?
Comment
-
io ho provato una GP pro credo e ho penato parecchio per infilarla, ho inoltre provato il giubbotto con il tech air ed ero tutto compresso, troppo stretto. Sinceramente non penso che comprerei
questo sistema, le tutte non mi piace come vestono, per montare il tech air le devi prendere piu grandi con l'aggravante che poi sulle gambe vanno larghe. Sinceramente la vestibilita Dainese non si batte
- Likes 1
Comment
-
Penso sia soggettivo, in configurazione standard a me. In tornano le Dainese! A parit? di taglia 56 con la Dainese facevo veramente ridere, cm e cm di pelle in pi? sul sedere, sopra invece era ok. La alpinestar ? leggermente pi? avvitata e mi sono trovato meglio,non L ho provata per? senza giubbottino e penso mi star? larga anche se ho un paraschiena molto spesso. Da notare che ? molto pi? leggera della Dainese Misano, e nemmeno di poco!
Comment
-
Originally posted by Taddoshi View PostBuongiorno stamani ho provato il sistema ? sono riuscito a far partire i led, in modalit? race con tuta ferma sul letto mi rimangono due led accesi, il verde ed il giallo fissi . Ho letto che con il set up Pista il led rimane solamente verde quando si superano 100km/h, vero?
Comment
-
Originally posted by Superpippo View PostDavide ma che modello ??
E' la GP Pro ?
Originally posted by frecciarosa View Post
Si ma per il capo, ormai siamo abituati a cose su misura e personalizzatissime.
Su misura e personalizzata.... vediamo.. Sai mai..
Comment
X
Comment