ecco la giusta tecnica per mettere in forma la tuta nuova durante le noiose sere invernali.....(e anche i guanti e gli stivali)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
-
ecco, se volessi mettere in forma anche gli avambracci nel frattempo che stai in quella posizione, basta che attacchi un pesetto al bastone con uno spago di 30-40cm e poi senza mai togliere le due mani lo fai ruotare avvolgendo/svolgendo lo spago tipo yo-yo...allenamento top
Comment
-
Difatti il paraschiena integrato nel gilet, se non si apre l'airbag, protege veramente poco, + di plastica, non studiato per assorbire KN. Mentre se si apre il coccige rimane scoperto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUna domanda... esempio...
ALPINESTARS GP TECH V2
Non ? gi? compreso il TECH AIR... giusto? E il TECH AIR da solo, quanto costa pi? della tuta?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Originally posted by mailandrea View Post
La cosa buona ? che quando vorrai cambiare tuta, ne compri una nuova e usi il gilet all'interno della nuova tuta
Per? sinceramente preferirei cmq.una cosa pi? integrata..... magari si da togliere e rimettere.. ma pi? integrata....
Magari prima o poi FOLGORDON di Alpinestars me ne fa provare una e vi dico.
Comment
-
io gi? che c'ero ho comprato anche la giacca Missile tech air compatibile....in 5 minuti tolgo il tech air dalla tuta e lo installo nel giubbotto: una vera ...igata!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postio gi? che c'ero ho comprato anche la giacca Missile tech air compatibile....in 5 minuti tolgo il tech air dalla tuta e lo installo nel giubbotto: una vera ...igata!
Quando hai tempo mi fai qualche foto al gilet airbag?
Comment
X
Comment