esistono due airbag diversi che produce alpinestars.
Loro li chiamano street e race...
io li definirei in altro modo: per giacche in tessuto e giacche/tute in pelle.
Passare da strada a pista occorre veramente poco e si fa caricando, nell'airbag, il firmare giusto: c'? ne uno per la strada ed uno x la pista.
La differenza sta tutta nelle sacche.
Il tessuto dell'abbigliamento strada ? diverso da quello pista. Il tessuto si dilata di pi? della pelle...e le sacche dell'airbag sono diverse.
Nell'airbag per abbigliamento in pelle, le sacche devono gonfiarsi meno altrimenti spaccano la pelle.
Per questo vendono due modelli: uno lo si pu? usare solo nell'abbigliamento in tessuto e prevede il solo firmware strada
Il secondo, quello race, lo si usa nell'abbigliamento in pelle. Con la differenza, per?, che si pu? caricare anche il software road per usare la tuta su strada.
Per nota di cronaca: tutti gli airbag alpinestars, in caso di caduta, aprono tutte le sacche (se non ricordo male 18L) indipendentemente dal punto di caduta
Loro li chiamano street e race...
io li definirei in altro modo: per giacche in tessuto e giacche/tute in pelle.
Passare da strada a pista occorre veramente poco e si fa caricando, nell'airbag, il firmare giusto: c'? ne uno per la strada ed uno x la pista.
La differenza sta tutta nelle sacche.
Il tessuto dell'abbigliamento strada ? diverso da quello pista. Il tessuto si dilata di pi? della pelle...e le sacche dell'airbag sono diverse.
Nell'airbag per abbigliamento in pelle, le sacche devono gonfiarsi meno altrimenti spaccano la pelle.
Per questo vendono due modelli: uno lo si pu? usare solo nell'abbigliamento in tessuto e prevede il solo firmware strada
Il secondo, quello race, lo si usa nell'abbigliamento in pelle. Con la differenza, per?, che si pu? caricare anche il software road per usare la tuta su strada.
Per nota di cronaca: tutti gli airbag alpinestars, in caso di caduta, aprono tutte le sacche (se non ricordo male 18L) indipendentemente dal punto di caduta
Comment