Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Principino View Post
    Chiarissimo Andrea sul software, spetta al venditore l'attivazione del gilet la prima volta poi sono libero di spostarlo da una parte all'altra avendo cura di modificare i parametri?
    il venditore disse di no, ma dal software posso farlo...
    stasera faccio qualche screenshoot e lo pubblico

Comment

• Font Size
      Ok Andrea scusa se rompo le scatole, purtroppo in giro nei negozi ci sono mille info diverse, ognuno ti dice la sua ed alla fine non ci capisci pi? un kaiser...grazie

Comment

• Font Size
        ciao e scusami x il ritardo...
        allora questi sono gli screenshoot
        dal loro sito web puoi scegliere quale firmware scaricare

POi, con il software che scarichi, aggiorni il firmware

e ovviamente quando passi in modalit? racing, esce, al posto di street, "racing"
        Infine, quando termina l'aggiornamento fa un classico riavvio

E questa ? la tuta

Comment

• Font Size
          wow grazie mille Andrea adesso ? tutto chiaro, trovo davvero interessante questa scelta del doppio uso che prevede Alpinestars, a questo punto non mi resta che procedere all'acquisto
          una curiosit? esiste un manuale d'uso e manutenzione della tuta o del gilet?

Comment

• Font Size
            wow grazie mille Andrea adesso ? tutto chiaro, trovo davvero interessante questa scelta del doppio uso che prevede Alpinestars, a questo punto non mi resta che procedere all'acquisto
            una curiosit? esiste un manuale d'uso e manutenzione della tuta o del gilet?
            certo che esiste il manuale d'uso.
            Se vuoi te lo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mailandrea View Post
              certo che esiste il manuale d'uso.
              Se vuoi te lo giro
              ok Andrea cos? comincio a studiare
              ti invio mp

Comment

• Font Size
                ok Andrea cos? comincio a studiare
                ti invio mp
                Ciao! Alla fine hai fatto l?acquisto? Come ti trovi?Io vorrei prendere una tuta con airbag e sono indeciso tra questa e la Dainese. A livello di colorazione mi piace molto di pi? questa....

Comment

• Font Size
                  Ho visto che esiste una versione che costa meno, la pro.che differenza c'e' da quella classica?

Comment

• Font Size
                    Cioe'..dopo quasi 71mila visualizzazioni e 24 pagine di commenti non c'e' uno stronzo che ha lo sbatti di spiegarmi quale differenza ci sia fra la teck air e la teck air pro
                    stica

Comment

• Font Size
                      se ho capito bene attualmente le tute disponibili compatibili con il tech air sono due:

la Gp tech v2 (che ha mailandrea)

la Missile
                      Alpinestars has outfitted countless world champions and produces the highest level of performance and protective footwear and apparel for motorcycle, motocross and mountain bike riders. Our legacy of motorcycle racing and its roots in Italian artistry are crafted into every product. Discover and shop our product range.

La Gp Pro invece ? la tuta vecchia, ovvero la prima tuta che hanno fatto uscire con il sistema l'anno scorso, che si pu? considerare intermedia attualmente.
                      Alpinestars has outfitted countless world champions and produces the highest level of performance and protective footwear and apparel for motorcycle, motocross and mountain bike riders. Our legacy of motorcycle racing and its roots in Italian artistry are crafted into every product. Discover and shop our product range.

Le differenze suppongo saranno quelle che ci sono tra tute di gamma diversa, protezioni, qualit? delle cuciture,comodit?, bovino/canguro ecc

cmq tutta sta roba l'ho imparata adesso con 10 minuti di google

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        se ho capito bene attualmente le tute disponibili compatibili con il tech air sono due:

la Gp tech v2 (che ha mailandrea)

la Missile

La Gp Pro invece ? la tuta vecchia, ovvero la prima tuta che hanno fatto uscire con il sistema l'anno scorso, che si pu? considerare intermedia attualmente.

Le differenze suppongo saranno quelle che ci sono tra tute di gamma diversa, protezioni, qualit? delle cuciture,comodit?, bovino/canguro ecc

cmq tutta sta roba l'ho imparata adesso con 10 minuti di google
                        E buon per te che hai capito tutta sta roba in 10 min
                        Io manco l'avevo capito che la pro era il modello dell'anno scorso pensavo fosse semplicemente un modello piu economico.
                        Probabilmente dovrei andare a farmi un giretto in uno store e toccarle con mano, la missile non la conoscevo, il prezzo e' ottimo

Comment

• Font Size
                          Per curiosit? ho visitato il sito Alpinestars , ho visto che adesso Alpinestars ha fatto due Airbag separati uno denominato TECH-AIR? STREET AIRBAG SYSTEM
                          (che deduco sia per giacche stradali) ed uno denominato TECH-AIR? RACE AIRBAG SYSTEM che dovrebbe andare sulle tute,ma ricordo che l'airbag era uno e poteva andare sia sulla giacca che sulla tuta..questa mi ? nuova

Comment

• Font Size
                            In effetti sul sito ci sono 2 gilet diversi,street e race, che hanno lo stesso identico prezzo. Verrebbe da pensare a una compatibilit? differenti range di capi.
                            In realt? per?, nelle caratteristiche di tute complete e di una giacca in pelle c'? scritto:

The Tech-Air? Street system can be used for road and off-road adventure touring while Tech-Air? Race can be used for performance track riding but also, via a system firmware swap, can be configured to run the Street settings for the ultimate in versatility

Come se la compatibilit? fosse con entrambe i gilet. A questo punto per? verrebbe da chiedersi che senso ha lo street se il race pu? essere configurato come street? Mah...magari ne sapremo di pi? all'eicma

Originally posted by Bombardone74 View Post
                            Per curiosit? ho visitato il sito Alpinestars , ho visto che adesso Alpinestars ha fatto due Airbag separati uno denominato TECH-AIR? STREET AIRBAG SYSTEM
                            (che deduco sia per giacche stradali) ed uno denominato TECH-AIR? RACE AIRBAG SYSTEM che dovrebbe andare sulle tute,ma ricordo che l'airbag era uno e poteva andare sia sulla giacca che sulla tuta..questa mi ? nuova

Comment

• Font Size
                              Alpinestar tutta la vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                In effetti sul sito ci sono 2 gilet diversi,street e race, che hanno lo stesso identico prezzo. Verrebbe da pensare a una compatibilit? differenti range di capi.
                                In realt? per?, nelle caratteristiche di tute complete e di una giacca in pelle c'? scritto:

The Tech-Air? Street system can be used for road and off-road adventure touring while Tech-Air? Race can be used for performance track riding but also, via a system firmware swap, can be configured to run the Street settings for the ultimate in versatility

Come se la compatibilit? fosse con entrambe i gilet. A questo punto per? verrebbe da chiedersi che senso ha lo street se il race pu? essere configurato come street? Mah...magari ne sapremo di pi? all'eicma
                                magari han visto che per proteggere bene su strada serve ispessire-aumentare il gonfiaggio in certe zone, in pista altre cosi li han differenziati cosi uno puo prendere quello volto all utilizzo che fara prevalentemente.poi se uno prende per dire la racing e una volta vuol andare su strada la puo comunque riconfigurare e via..penso io..poi magari ? na cagata

Comment

X
                                Working...
                                X