Originally posted by mailandrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
Originally posted by mailandrea View Postnessun altro ha comprato questa tuta??
io sono ancora indeciso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Fil View PostIo l'ho acquistata l'anno scorso,mi trovo molto bene,la trovo solo un po' pesante rispetto una su misura in canguro ma per il mio livello ? la mia et? ho preferito la sicurezza alla leggerezza,se vuoi sapere qualcosa di pi? specifico,chiedi pure.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Originally posted by Principino View PostAllora Andrea come procede con l'uso della Tech? Ti trovi bene?
inizialmente la tuta che ho preso, nonostante la taglia in pi? rispetto al solito (52 vs 50 che calzo normalmente) era rigida e non mi permetteva di muovermi agilmente al suo interno.
Difatti l'ho alternata, pi? volte, alla vecchia alpinestars..e meglio cos? perch? in entrambi i casi sono caduto....almeno la nuova tuta ? rimasta ancora immacolata.... per ora. :gaen: :gaen: :gaen:
L'ho riusata domenica, a Cervesina, e finalmente si sta leggermente allargando perch? ora calza perfettamente e soprattutto quando piego non mi tira o da fastidio.
Non mi posso assolutamente lamentare.
Ultimamente Beracing mi ha anche spedito il coprituta a sue spese...visto che Alpinestars non da neppure il copri tuta per trasportare la tuta.
Una cosa che mi piace molto della nuova tuta predispsota per l'airbag ? il fatto che le saponette sono ad altezza normale.
Le vecchie avevano il prbolema di essere troppo basse e spesso grattuggiavo anche il velcro..ora solo saponette.
Le hanno messe alle stesse altezze delle saponette delle tute Dainese.
L'airbag, invece, ? li, comodo e silente..speriamo che rimanga un altro po' silente...ma, per come guido, prima o poi si aprir? :'(
La sua presenza non si sente assolutamente. Sembra di avere un normalissimo paraschiena...veramente un eccellente lavoroLast edited by mailandrea; 06-06-17, 10:32.
Comment
-
io a provarla da negozio l'ho trovata veramente eccessivamente costrittiva, parlo della tuta modello base del 2016, ora dovrebbe essercene un'altra 2017 + racing (quella che avevo provato io era molto molto basic come rifiniture).
ed il ginocchio mi stava a met? tricipite, essendo io alto e magro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Originally posted by devilsss View Postio a provarla da negozio l'ho trovata veramente eccessivamente costrittiva, parlo della tuta modello base del 2016, ora dovrebbe essercene un'altra 2017 + racing (quella che avevo provato io era molto molto basic come rifiniture).
ed il ginocchio mi stava a met? tricipite, essendo io alto e magro
il top ? gi? uscito, ed ? quello che ho in questo momento io.
Il modello intermedio, anche a me non ? piaciuto come rifiniture....? la fascia media di alpienstars...solo che costa di pi? perch? predisposto per l'airbag..
Comment
-
Quella che hai tu Andrea cosa ? la V2? Comunque mi fa piacere che ti stia trovando bene,ci sto facendo un pensierino. Spiegami una cosa il gilet lo fissi alla tuta e poi la indossi oppure il gilet lo indossi prima e successivamente calzi la tuta?
A proposito la programmazione uso pista uso strada la fai tu da solo senza portarla in negozio esatto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Originally posted by Principino View PostQuella che hai tu Andrea cosa ? la V2? Comunque mi fa piacere che ti stia trovando bene,ci sto facendo un pensierino. Spiegami una cosa il gilet lo fissi alla tuta e poi la indossi oppure il gilet lo indossi prima e successivamente calzi la tuta?
A proposito la programmazione uso pista uso strada la fai tu da solo senza portarla in negozio esatto?
Il gilet va montato all'interno della tuta con le sue cerniere...in genere non lo togli pi?.
Indosso la tuta con tutto il gilet all'interno...con l'abitudine non ci fai pi? caso...sembra un normalissimo paraschiena.
Si, ti inviano un link dove scarichi il software della alpinestars...e puoi fare di tutto
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostCiao, si ho la V2
Il gilet va montato all'interno della tuta con le sue cerniere...in genere non lo togli pi?.
Indosso la tuta con tutto il gilet all'interno...con l'abitudine non ci fai pi? caso...sembra un normalissimo paraschiena.
Si, ti inviano un link dove scarichi il software della alpinestars...e puoi fare di tuttoil link del software ? legato giustamente al solo gilet?
Quindi volendo lo tolgo dalla tuta e lo installo sulla giacca lo programmo e via esatto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Originally posted by Principino View PostPerfettoil link del software ? legato giustamente al solo gilet?
Quindi volendo lo tolgo dalla tuta e lo installo sulla giacca lo programmo e via esatto?
il software lo scarichi quando hai il numero di serie del tuo gilet e soprattutto lo deve attivare il venditore...
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postesatto.
il software lo scarichi quando hai il numero di serie del tuo gilet e soprattutto lo deve attivare il venditore...
Comment
X
Comment