Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpinestars Tech-Air
Collapse
X
-
scusa Davide ma faccio la parte del rompiscatole.
e dopo mille mila messaggi se ne escono, anzi, ti fanno uscire con una foto davanti al loro logo?
leggeranno pure ma a livello di marketing e vendita sono ancora in epoca paleolitica con questa tech air.
vedendo quanto ha alzato il prezzo dainese loro che faranno, seguiranno o stupiranno?
intanto domani vado da Vircos chiss?, magari mi convincono a farne a meno
Comment
-
teo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...
Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...
SE SON ROSE...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postteo, ma no era per dire che un paio di settimane fa mi hanno invitato da loro per parlare...
Quindi sono ovviamente interessati a conoscere la realt? e la possibilit? di DDG.. ovviamente ci sono buone intenzioni, ma pi? le aziende son grandi e pi? ci sono teste da mettere d'accordo...
SE SON ROSE...
Diplomatico [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Giuro che mi son letto tutto.
La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:
NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View PostVediamo se mito lo conosce.Originally posted by mito22 View PostCerto che lo conosco, Gordon Casteller.. pi? che lo conosco, Gordon ? un amico........ ci siamo visti in Eicma.... e ci siamo visti anche un paio di settimane prima.....
Che ne sapete voi che Alpinestars non legga o non sia interessata a fare qualcosa assieme... a invitarmi da loro?
Ops...
Originally posted by MarcoZ View PostPer li sandalacci de cristo che mezzo pazzesco!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostMarcoz, anche tu, che alzate gli fai, ma questo conosce tutti, forse Valentino conosce pi? gente di Mito, solo che a mito piacciono solo le donne.
Ma sta zitto, che una volta che andai da lui a Parma e apr? il basculante del garage, quasi mi veniva un coccolone, tra auto e moto Dave metti una foto della evo dai.
Anni fa, lavoravo tanto, stavo meglio fisicamente.... tempi andati...... se trovo una foto la metto dai....
Comment
-
Originally posted by alifius85 View PostGiuro che mi son letto tutto.
La domanda che mi esce spontanea per? a questo punto, dopo centinaia di risposte e quasi 50mila (50k *****) letture della discussione ?:
NON VEDO LA LINEA DIRETTA ALPINESTARS, c'? un errore sulla visualizzazione del forum o negli stipendi di chi lavora in alpinestars e fa finta di non vedere questa cosa?
Comment
-
X
Comment