Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io presi le plastic bile per la mia daytona nel 2009 e non ebbi nessun problema, sia di montaggio sia di fori
poi magari a distanza di anni ? cambiato il loro modo di lavorare....
Effettivamente fa schifo.
Ho visto il loro sito e sembra che la seduta della sella sia una " modifica " per sfruttare il codone in vtr versione stradale, praticamente aggiungono un pezzo ( la seduta ) invece di fare un altro codone chiuso.
io ho plastick bike sulla mia moto ( kawasaki zx6r ) ed oltre ad essere perfetta ha il codone unico pezzo
si ma infatti fa strano:
carena r6: sella staccata ma vasca per il radiatore maggiorato
carene r1: sella unita ma vasca stradale
ma poi davvero non so se rede l'idea... ma quella della r6 gia ? accettabile... ma quella r1 c'? il doppio
Comprate e montate pi? e pi? volte su diverse moto sempre perfette non ho mai dovuto adattare nulla tutto preciso e sempre al posto giusto. Sei proprio sicuro siano plasticbike?
Non ? che ti hanno venduto una cosa per un altra?
500€ una carena completa?! E ti sembra tanto??? Io ho solo il codone...ed ? perfetto. Un po di spazio c' era in zona serbatoio. E dico per fortuna. Altrimenti non avrei potuto mettere il copri serbatoio. Il resto ? tutto yoshimura. Quindi decisamente meglio di Plastic bike...ma in media non mi sembrava male!!!
dietro ? tutto marcato plastic bike, quindi sono le loro. e il prezzo ? pi? o meno quello del sito... ma luigi se anche la tua ? cosi... alllora sono proprio brutte di loro non mi devo stupire... sar? che per gli stessi prezzi sono abituato a cose decisamente migliori...
Comment