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Tuta GIMOTO con airbag

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    #46
    mi sono deciso per la gimoto
    per un motivo
    e' trstata e omologata non.silo omologata
    e 14 litri sono strutturali 4 no

    sopratutto in.caso.di hig side

    per la.qualita' be che dire mio.zio corre nel.civ e tutti a lodargliela anche da chi e' sponsorizzato da altre marche


    poi le ricariche con 60 euro la ricarichi !

    a verona me ne faccio fare una

    nonnmi esprimo sulla pelle na la concorrente dembra di cartone al.confronto !

    gimoto ormai.ha uno standard elevatissimo !

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      #47
      Originally posted by luigiRR View Post
      Certo, ognuno fa le sue scelte. Io ho scelto gimoto
      Perch? SECONDO ME ? la dainese che non vale i sodi che chiedono.
      Perch? per me se uno ha speso 1 milione o un miliiardo per lo sviluppo non mi interessa, mi interessa il risultato finale. E il cordino rudimentale come dici te, ? invece una garanzia di funzionamento. Se devo spendere e rischiare che manco si apre... scelgo altro.
      Oltre che se faccio tre giorni al mugello ? mi si apre airbag, io cambio due bombolette e riparto. Con l'altra la devi spedire, e spendere bei soldi. Intanto se giri sei senza airbag.

      Quindi ognuno faccia pure le sue scelte
      stesso mio tagionamemto

      14 litri sono strutturali 4?
      poi una e' omologata
      la gimoto e' omologata e certificata !

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        #48
        Io come ho detto ho preferito dainese..ma ribadisco che gimoto fa ottime tute. ..ah fulvio per la cronaca a dimitri il d air si ? aperto alla fine quando ? caduto alla rivazza....

        Inviato dal Moreno V4 phone

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          #49
          Originally posted by genesis View Post
          stesso mio tagionamemto

          14 litri sono strutturali 4?
          poi una e' omologata
          la gimoto e' omologata e certificata !
          Ma hai visto poi i test di impatto, ha una protezione assurda
          La figata poi ? che te la puoi ordinare da casa, colorare come vuoi, e prendere le misure per averla perfetta per te
          Io nelle misure standard non ci entro, e per me il su misura ? un obbligo
          Ma cmq dovrebbe esserlo per chiunque, perch? una tuta di misura esatta protegge molto meglio di una che pu? essere stretta o larga in alcuni punti
          Last edited by luigiRR; 16-01-16, 11:53.

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            #50
            Io soldi in mano nn saprei ancora scegliere tra gimoto e dainese, gimoto protegge molto di pi? soprattutto la spina dorsale per? mi impaurisce il sistema a filo, perch? ? vero che si apre sempre, ma ad esempio a novembre un ragazzo ? arrivato lungo mi ha colpito e sono caduto praticamente da moto dritta lussandomi la clavicola (nella sezione dainese c'? il video), non so s'? la distanza dalla moto sarebbe sta sufficiente per azionare l'airbag a filo.

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              #51
              Quando installi il cavo regoli la distanza.
              Ti permette di spostarti in sella per fare le curve, e poco pi?. Se cadi anche da fermo si apre per forza, a meno che non rimani seduto in sella con la moto a terra.

              E cmq se sei intero, metti due bombolette nuove, e riparti

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                #52
                Ma l'airbag si puo' montare su tutti i modelli di tute gimoto?
                Essendo collegato a filo, se non aggancio il filo l'aibag non entra in funzione giusto?( esempio: se dovessi usare la tuta per girare sui minimotard, non collegando il filo sarebbe come aver una tuta normale senza airbag giusto?)

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