Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
The All around you camera.See the world that surrounds you in a whole new light. Immerse yourself and capture 360-degrees of pristine HD video without the ne...
See the world that surrounds you in a whole new light. Immerse yourself and capture 360-degrees of pristine HD video without the need for multiple cameras.
questo video invece mi sa che ? girato con un altra videocamera non ancora in commercio:
See the world that surrounds you in a whole new light. Immerse yourself and capture 360-degrees of pristine HD video without the need for multiple cameras.
se con il cellulare ruotate lo schermo cambia l'angolazione della videocamera!!!!
figata
https://youtu.be/ClAuhgFQpLo questo ? il link del terzo video, nel post precedente ho linkato due volte lo stesso video. Infatti non si capisce da quei video quello che volevo far vedere. Non ? la visuale a 360 gradi la figata ma il video a 360 gradi. Su YouTube il canale si chiama re/live making view.
questo ? con una f1
se il browser lo supporta decidi tu cosa vedere, altrimenti vedi a 360
non so per? se in moto magari sei troppo vicino per valutare la posizione in salla..
Ormai gli ho visti tutti sono una figata pazzesca!! Si pu? per la posizione in sella forse ? troppo vicina ma si pu? vedere come si da il gas o freno quanto ci si muove! Soprattutto per chi fa i corsi pu? essere utile
Por primera vez podrás descubrir quése siente al ser un piloto MovistarYamaha MotoGP.Conviértete en el Piloto 360para y siente toda la adrenalina de MotoGP.
Comment