Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit catena/corona /pignone D.I.D.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit catena/corona /pignone D.I.D.

Ciao a tutti
    Apro questo post perch? ho letto nell'altro che tutti consigliano catene escludendo le D.I.D.
    Ora io devo cambiare il kit completo ? un amico pu? farmi avere tutto della D.I.D. alleggerito 520 ad un prezzaccio conoscendo bene un grosso rappresentante. Premesso che ho al momento accantonato il discorso pista,per strada non sono uno "smanettone"e la moto ? una Ducati 749, qualcuno mi pu? consigliare un modello di questa marca che sia il top da utilizzare? Visto che non ho problemi a ingrassare la catena dopo ogni uscita mi consigliate
    O ring o X ring?
    Grazie

• Font Size
    se vai sul top di gamma did con catena regina vai sul sicuro. se vuoi mettere un 520 conta che mediamente dura la met? dei km di un 525 o 530. ma non c'? una regola fissa. i kit 520 sono fatti che lasciarsi andare regolarmente nel tempo, ci? li da una scorrevolezza incredibile, ma occhio alla manutenzione e a controllare la tensione costantemente

Comment

• Font Size
      Per strada sicuramente kit catena come l'originale. Se ti fai i conti, vista la maggior durata, non ? che ci sia tutto questo risparmio...

E poi, che te ne fai di un po' di scorrevolezza in pi? per strada?

Comment

X
      Working...
      X