qualcuno di voi li possiede o li ha posseduti? come sono ? io sempre usato spidi ma dato che ho sentito pareri ottimi e alcuni pessimi volevo capire un po di pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti gimoto gp4 opinioni...
Collapse
X
-
Usati tutta la stagione in pista (7/8 uscite) ultima a Cremona Circuit ho anche preso dolorosamente le misure della curva 5 e i guanti sono intatti.
Mi sento di consigliarli.
Comment
-
No, lascia stare, sono una cinesata, 2 paia, il primo si ? spaccata tutta la parte in gomma che fascia il polso (sostituiti in garanzia) il secondo le protezioni in carbonio delle nocche non conbaciano con la gomma che hanno intorno ( contattato gimoto), mi hanno risposto che ? normale; peccato che il primo paio non presentava questo difetto. Robaccia
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNo, lascia stare, sono una cinesata, 2 paia, il primo si ? spaccata tutta la parte in gomma che fascia il polso (sostituiti in garanzia) il secondo le protezioni in carbonio delle nocche non conbaciano con la gomma che hanno intorno ( contattato gimoto), mi hanno risposto che ? normale; peccato che il primo paio non presentava questo difetto. Robaccia
Scucita la parte di rinforzo dove ci sono gli slider,
slider che gi? da nuovi sembrano abrasi....?
Mando il guanto a gimoto e mi chiedono se son caduto e se uso manopole di carta vetra(???),anche se era chiaro che il guanto era inutilizzato....
Riparato(?) con una cucitura vergognosa e rispedito....
Le striscette tricolore sul lato venute via in un altro paio di uscite,
le piccole protezioni sulle dita danno molto fastidio,
sudo un poco e mi ritrovo le mano rosse....
Tutto questo per la modica cifra di 150?,presi in fiera...
Una merda di guanti totale o meglio una CINESATA
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostOttimi guanti, caduto a 180kmh in pista e li uso ancora!! Sono anche molto comodi secondo me!!
Un mio amico ha fatto un frontale senza casco ed ? vivo....
allora consigliamo di girare senza casco...
Estremizzo per far capire il concetto
Anche la comodit?,dipende spesso da chi indossa...? molto soggettivo
Comment
-
giusto per capire perch? non si trovano molti pareri in giro e visto che il prezzo ora ? di 115 euro volevo capire se per un utilizzo prettamente pistaiolo erano validi.....ma a quanto pare dovr? andare ancora di spidi con i quali mi son sempre trovato benissimo
Comment
X
Comment