Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta su misura

Salve . Il prossimo anno vorrei . Farmi fare una tuta su misura della texsport
    Visto che abito in provincia di Torino diciamo pet comodit? poi potrei anche prendere in considerazione altre marche avendo gi? sbagliato 2 acquisti . La prima a due pezzi
    La seconda intera ma ? stata completamente ripresa .per via della mia statura e corporatura . Adesso vorrei un tuta comoda e che mi calzi bene. Secondo voi cosa non deve mancare su una tuta su misura
    Gli inserti in titanio si o no ? In che punti far mettere la parte elasticizzata. Io vorrei sia nelle caviglie che nei polsi far mettere la parte elasticizzata pet avere meno spessore cos? quando indosso gli stivali o guanti abbia pi? mobilit? voi che ne pensate ? Avete qualche consiglio da darmi pet avere una bella tuta confortevole. Meglio pelle fiore o canguro o un misto delle due .

• Font Size
    Io sicuramente d-air

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ho pensato anche a quella ma da come ho capito la Misano e standard ? non mi sta .bene. La mugello e su misura ma ci voglio circa 3000. Eurozzi. .io come tuta comprai l arlen ness. Perch? era quella che potevo fare il minor numero di modifiche provai delle Dainese top di gamma ma niente da fare troppo da mettere a posto quindi penso che dovr? farla su misura. Non ho ancora capito se la Misano quanto costa su misura .

Comment

• Font Size
        Texsport??? SONO ANCORA OPERATIVI? Una vita che non li sentivo....

Ormai tutti fanno il su misura.. calcola che anche se devi prendere misure ti sposti 1 volta sola.. mica 5 a settimana...

Io 'su misura artigianale' ho appena fatto Gimoto... forse l'hai vista... se vai a mio nome ti fanno anche sicuramente bene....

Senn? rewin, vircos.. ne trovi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Ho pensato anche a quella ma da come ho capito la Misano e standard ? non mi sta .bene. La mugello e su misura ma ci voglio circa 3000. Eurozzi. .io come tuta comprai l arlen ness. Perch? era quella che potevo fare il minor numero di modifiche provai delle Dainese top di gamma ma niente da fare troppo da mettere a posto quindi penso che dovr? farla su misura. Non ho ancora capito se la Misano quanto costa su misura .

la misano su misura ti viene circa 2800 se non erro cos? mi ha detto il d store milano, infatti mi consigliava la mugello per qualche centinaio di euro in pi?...

Comment

• Font Size
            E la Mugello ? in canguro.... per? non sono poche centinaia di euro in pi? rispetto alla misano su misura... adesso non so che sconti abbiate.. ma con una mugello su misura comprate 3 gimoto o rewin o vircos...

Comment

• Font Size
              S? penso ad una tuta su misura .prover? a sentire gimoto e se a Verona ci sono altri stand mi faccio un giro ma da come ho capito pi? o meno sono tutti li come seriet? e prezzi e pellame. La Dainese purtroppo la devo scartare per il prezzo oneroso . Gi? 2000 son tanti se poi mi devo anche accontentare nella vestibilit? preferisco la vestibilit? anche perch? mi pare di aver capito che i piloti usino un altra tecnologia
              Cio? si ha la certezza al 100%che funzioni sempre e comunque il gps funziona sempre o possono esserci parti dove non trasmette .parlo da ignorante ma son dubbi che mi vengono . Visto che ho visto tute da 70 00 euro che differenza c'? con la Misano .cos? ? giusto per capire.

Comment

• Font Size
                Oggi son stato in fiera e sono andato allo stand di gimoto.mi sono informato su prezzi e materiale e ho voluto capirne un po di pi? su la tuta airbag con apertura meccanica . Le tute son ben fatte io guardato solo le racing. Vorrei valutare bene fra la racing e la loro con airbag.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Oggi son stato in fiera e sono andato allo stand di gimoto.mi sono informato su prezzi e materiale e ho voluto capirne un po di pi? su la tuta airbag con apertura meccanica . Le tute son ben fatte io guardato solo le racing. Vorrei valutare bene fra la racing e la loro con airbag.

Ti dir? ero quasi certo che mi sarei fatto una d air mugello in canguro su misura a 3200 euro circa ma ieri parlando con Daniele di gimoto in fiera mi sono quasi ricreduto del tutto sul loro prodotto tornado con airbag che alla ragionevole cifra di 2000 euro circa te la fanno su misura in canguro e soprattutto mi ha spiegato che per avere la certificazione europea il loro sistema di apertura deve essere per forza meccanico...infatti dainese non ha la certificazione europea...certo devi fare l'abitudine al fatto che devi agganciare e sganciare ogni volta il cordino della tuta al supporto sella ma credo che sia un movimento a cui puoi farci l'abitudine come quando stringi i guanti oppure allacci il casco primo di ogni turno in pista...e poi soprattutto dopo che si apre la ricarica costa 30 euro e non 200 e ancora il loro airbag ? di 18 litri contro i 4 di dainese e copre una zona molto pi? vasta di parti del corpo...c'? da pensarci seriamente su ed io lo sti facendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Ti dir? ero quasi certo che mi sarei fatto una d air mugello in canguro su misura a 3200 euro circa ma ieri parlando con Daniele di gimoto in fiera mi sono quasi ricreduto del tutto sul loro prodotto tornado con airbag che alla ragionevole cifra di 2000 euro circa te la fanno su misura in canguro e soprattutto mi ha spiegato che per avere la certificazione europea il loro sistema di apertura deve essere per forza meccanico...infatti dainese non ha la certificazione europea...certo devi fare l'abitudine al fatto che devi agganciare e sganciare ogni volta il cordino della tuta al supporto sella ma credo che sia un movimento a cui puoi farci l'abitudine come quando stringi i guanti oppure allacci il casco primo di ogni turno in pista...e poi soprattutto dopo che si apre la ricarica costa 30 euro e non 200 e ancora il loro airbag ? di 18 litri contro i 4 di dainese e copre una zona molto pi? vasta di parti del corpo...c'? da pensarci seriamente su ed io lo sti facendo
                    quello che ti aggiungono sulla tua tuta ne ha 14 di litri.
                    sulla tuta predisposta puoi scegliere o da 18 litri o da 23 litri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgassato26 View Post
                      quello che ti aggiungono sulla tua tuta ne ha 14 di litri.
                      sulla tuta predisposta puoi scegliere o da 18 litri o da 23 litri.

23 me lo hanno sconsigliato per un utilizzo pista perche limita troppo la circolazione dell'aria, ma va bene per un utilizzo stradale....la tuta in questione ? la tornado...

Comment

X
                      Working...
                      X