Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ALPINESTARS perch? caga cos? poco il mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tutte ste info...non ci sono su alpinestars....

mamma mia le aziende certe volte peccano in informazioni sui siti...

i siti certe volte tanto bellini ma non si capisce na pippa....

le info secondo me sono basilari per far conoscere all'utente il prodotto...

Comment

• Font Size
      ma tutte ste info...non ci sono su alpinestars....

mamma mia le aziende certe volte peccano in informazioni sui siti...

i siti certe volte tanto bellini ma non si capisce na pippa....

le info secondo me sono basilari per far conoscere all'utente il prodotto...

Comment

• Font Size
        concordo con chi elogia la qualit? dei loro prodotti. uso ancora la prima giacca acquistata taaanti anni fa, e rimpiango i guanti GP plus durati una vita e rimpiazzati con Dainese che dopo 6 mesi son gi? mezzi scuciti..tuta idem ( nonostante non sia mai caduta sgrat sgrat!!)

beh in effetti non si ammazzano col marketing..anche io all'inizio non pensavo manco fossero italiani..ma meglio pi? qualit? e "anonimato", che il nome blasonato e le cuciture che saltano..

Comment

• Font Size
          Alpinestars evidentemente sta bene come sta, venderanno vagonate di stivali negli usa e le tute in italia o in europa gli fanno poco businness e forse non vogliono o non posso entrare in concorrenza in quella cosa con Dainese.

Peccato per?, i prodotti li hanno buoni, ma anche dai venditori son sempre presentati come seconda scelta o 'se vuoi spendere poco ho questa tuta di 3 anni fa...'

Comment

• Font Size
            Magari si sta liberando un'occasione ottima per Alpinestars

Comment

• Font Size
              Comunque leggo che ci sono molti conterranei qui

Comunque Alpinestar era nata come produttrice di altri tipi di calzature e negli anni ? passato alle moto.

Comunque operano anche nel settore 4 ruote (cosa che altri famosi concorrenti non hanno): se andate a vedere potete comprare le scarpette per guidare il kart, tute ignifughe....

Comment

• Font Size
                Personalmente mi trovo ottimamente con alpinestar. ho comprato la giacca in pelle, guanti sp8, stivali di cui non so il nome, tuta in pelle e giacca in pelle per la mia ragazza. sono rimasto soddisfatto da tutto. ho avuto moto di testare tutte queste cose e nessuna mi ha mai dato problemi eccetto gli stivali che avevano quella placchetta di pastica che credo serva a impedire alla caviglia di storcersi, leggermente rotta. sostituita senza spendere un centesimo.. l'unica cosa che non ricomprerei sono i guanti perch? per qualche strano motivo non riesco ad avere feeling sulle manopole. con invece dei dainese di un mio amico mi trovo alla grande quindi prender? quelli, credo, in futuro come rapporto qualit? prezzo credo siano molto competitivi e come qualit? assoluta credo che siamo sui livelli di dainese, forse poco meno!

Comment

• Font Size
                  Ho avuto i guanti Dainese Full Metal racer, dopo qualche anno la pelle del palmo si ? letteralmente dissolta oltre a spedirli una volta in Dainese perch? mi si era aperto il pollice... Delle due tute Alpinestars avute e una Dainese, la prima vince su tutto. Al Motoday provai sia tute Dainese che Alpinestars, non c'? paragone, Alpinestars a vita

Comment

• Font Size
                    Forse il mercato italiano ma non quello americano!
                    E pensando poi che molte altre nazioni acquistano dagli USA possiamo certamente capire come stanno le cose.
                    In Italia si dice non ci sia la cosiddetta "coscienza d'acquisto" come dire anche che il marketing e le mode arrivano dove la qualit? non riesce.

Giacche con airbag Alpinestars Tech-Air: sicure, protettive, premiate - Motociclismo

Come scrive Motociclismo qualche tempo fa Alpinestars ? riuscita lo scorso Novembre ad aggiudicarsi un prestigioso riconoscimento per aver introdotto, prima mondiale, dispositivi di protezione indipendenti per il torace.
                    In Italia se n'? parlato poco di questo.
                    Come strano che Dainese abbia presentato la Misano 1000 esattamente un anno dopo, oltretutto come fosse la prima giacca al mondo ad essere dotata di airbag.
                    Lo stesso poi non sembra proteggere nemmeno la zona della colonna vertebrale come il Tech Air invece fa.

Io scommetto e voto Tech Air!

Comment

X
                    Working...
                    X