Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo cambio gomme

Secondo voi quanto ? un prezzo onesto per un cambio gomme dalla moto da un gommista (non avendo comprato le gomme da lui) ?

• Font Size
    io pago 10?

Comment

• Font Size
      15 ? per enrami i cerchi....se tu gli porti i cerchi e ti fai montare ed equilibrare i pneumatici

Comment

• Font Size
        Ho specificato che le gomme sono montate sulla moto. 10? mi sembra pochissimo...

Comment

• Font Size
          in pista se NON monti gomme prese dal gommista vogliono dai 25 ai 35...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            dipende....a vallelunga, cerchi in mano, 10? tutti e due....

Comment

• Font Size
              15 euro ovunque... anzi no.. in pista una volta mi hanno chiesto 18

Comment

• Font Size
                Il mio mecca mi ha chiesto 40 !!

Comment

• Font Size
                  Portandogli la moto mi hanno spennato 30 euro con l'equilibratura ovviamente
                  alal fine il vantaggio di comprare le gomme in iternet tra spese di spedizione e spese di montaggio ? molto esiguo se non addirittura nullo

Comment

• Font Size
                    A me portando la moto mi prende 10 ma solo per il posteriore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      dipende....a vallelunga, cerchi in mano, 10? tutti e due....
                      io parlavo di lavoro completo...cerchi in mano credo che al max ti prendano 15 neuri...

Comment

• Font Size
                        a me qui a roma cambio gomme ant e post e montaggio dell'anteriore vecchio su un'altro (quindi 3 gomme) con equilibratura 10 euro.

Ovviamente portando solo i cerchi... se poi il gommista deve anche smontare la moto ? ovvio che chieda 20 - 30 euro visto anche il tempo perso per lo smontaggio e il rimontaggio di tutto..

Comment

• Font Size
                          25 ? per smontare le vecchie, montare le nuove, equilibrarle e rimontare i cerchi.

Comment

• Font Size
                            io ho pagato 319 per le pirelli diablo corsa complete di tutto (eqiulibratura ecc...) ma non conosco i prezzi delle gomme perci? non so dirvi se ? tanto o poco

Comment

• Font Size
                              Ho trovato un gommista un po ' piu onesto ..25 euri che credo sia un prezzo giusto !

Comment

X
                              Working...
                              X