Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portandogli la moto mi hanno spennato 30 euro con l'equilibratura ovviamente
alal fine il vantaggio di comprare le gomme in iternet tra spese di spedizione e spese di montaggio ? molto esiguo se non addirittura nullo
a me qui a roma cambio gomme ant e post e montaggio dell'anteriore vecchio su un'altro (quindi 3 gomme) con equilibratura 10 euro.
Ovviamente portando solo i cerchi... se poi il gommista deve anche smontare la moto ? ovvio che chieda 20 - 30 euro visto anche il tempo perso per lo smontaggio e il rimontaggio di tutto..
io ho pagato 319 per le pirelli diablo corsa complete di tutto (eqiulibratura ecc...) ma non conosco i prezzi delle gomme perci? non so dirvi se ? tanto o poco
Comment