Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh dimitri questa ? troppo tosta...se mi convincono con l'airbag sar? gimoto
Si ci credo Moreno, ti vedo bello infoiato ormai
Sulla qualit? delle tute, Gimoto ? una sicurezza da anni, quindi approvo, resta da capire a che livello di protezione si porteranno a Eicma e a che prezzo per poterli confrontare coi veneti...
se l'interesse per le tute "omaggio al passato" personalizzate DDG e' concreto, magari possiamo mettere insieme un tot di persone che la vogliono, e suddividere il costo delle grafiche.
non intendo acquisti di gruppo eh... ma se da gimoto mi dicono che ci sono tot persone che hanno preso contatto, e che vogliono le tute, se ne puo' parlare.
tenete presente pero' che anche il boss ha l'ultima parola: queste sono state disegnate appositamente per lui, se anche altri poi ce l'hanno, si perde "l'esclusivita'"
Comment