Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio verniciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio verniciato...

...raga ho trovato un codo ne per la mia rsv in carbonio,e' leggermente asfrisato,pero' volevo prendermelo per la nuova grafica,ma ha un particolare non da poco,ha le tabelle veniciate,ora mi chiedo non si puo' far nulla a riguardo???mi scazza lasciarmelo scappare visto che viene via ad un prezzaccio

• Font Size
    Se ? sotto lucido bisogna grattare e quindi non se ne fa nulla altrimenti puoi vedere se trovi un prodotto sverniciante ma non so se intacca il carbogno dovresti informarti in qualche negozio specializzato

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero
      Se ? sotto lucido bisogna grattare e quindi non se ne fa nulla altrimenti puoi vedere se trovi un prodotto sverniciante ma non so se intacca il carbogno dovresti informarti in qualche negozio specializzato
      Cosa cosa? Na, non ci fai nulla... ricolora le tabelle al limite, no? e occhio che mettere il lucido sul carbonio ? tutt'altro che facile..

Comment

• Font Size
        Ma da quanto ho capito lui vorebbe togliele per avere tutto il cod in crbonio e quindi non se ne fa niente

Comment

• Font Size
          diciamo che era meglio se riuscivo a togliere almeno il colore delle tabelle,anche se mi sa che per la nuova grafica dovro' coprire quelle,visto che cmq un ampia fascia di carbonio a vista c'e sempre,cmq provero' a sentire in qualche negozio specializzato,grazie lo stesso

Comment

• Font Size
            prendi la cartavetrata leggera...e comincia grattare... togli le tabelle e te ne fotti se intacchi anche il lucido..

a quel punto o lo fai tu o trovi uno con le "pelotas" che ti rid? il trasparente sul carbonio.... non ? immediato ma non ? impossibile (anzi..)

se non usi una vanga prima di rovinare il tessuto di carbonio sotto ne hai da grattare..!

Comment

X
            Working...
            X