Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove foto..toppe..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma cm cavolo fate a tagliare e incollare cos? perfettamente? io nn ce la farei mai

Comment

• Font Size
      ma dove trovate i fogli bianchi adesivi???
      in colorificio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PUDDU
        in colorificio?
        io li ho presi al supermercato

Comment

• Font Size
          vai in una tipografia e ti fai dare un pezzo di carta adesiva del colore che ti serve...

Comment

• Font Size
            vi assicuro che verniciare a bomboletta ? semplicissimo, basta fare prima una prova su un pezzo di legno o plastica per vedere a che distanza mettersi per evitare di fare pozzanghere di vernice, prima il fondo, sempre a bomboletta, prima mano, seconda mano e se volete anche di pi?....ci vuole poco tempo e il risultato ? garantito, per sagomare usate il nastro da carrozziere, quello fino fino che si sagoma bene anche per le curvature

Comment

• Font Size
              Alcor Inviato: Mar Apr 19, 2005 4:40 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

PUDDU ha scritto:
              in colorificio?

Veramente? Prover? a cercarlo anch'io!!
              Ma sono fogli in PVC o plastica in genere vero?
              Intendevi questo alex45?
              non si tratta veramente di carta colorata adesiva...spero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by PUDDU
                Alcor Inviato: Mar Apr 19, 2005 4:40 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

PUDDU ha scritto:
                in colorificio?

Veramente? Prover? a cercarlo anch'io!!
                Ma sono fogli in PVC o plastica in genere vero?
                Intendevi questo alex45?
                non si tratta veramente di carta colorata adesiva...spero!
                Si i miei sono normali fogli adesivi in PVC bianco che trovi come rotoli al supermercato..di solito vengono utilizzati per ricoprire le superfici dei mobili...difatti ci sono anche quelli con trame tipo legno...il vantaggio e' che costano poco e il rotolo e' lungo 6 metri e quindi puoi permetterti anche di buttare qualche pezzo che non ti viene bene, e poi sono abbastanza spessi quindi ti permettono di poterli stirare parecchio quando li scaldi con il phon....la carta da tipografia credo che costi di piu' e non poco

Comment

• Font Size
                  si magari costa di piu', pero' io ogni tanto vado a fare degli adesivi e un pezzo quando gli e lo chiedo me lo regalano..ciao puddu , quelle provvisorie che ho fatto ora sono fatte da un rotolo di nastro adesivo largo piu' o meno 6 cm..poi ci mettero' sopra i numeri belli grandi e dovrebbe andare bene..poi quando torno da adria semmai o le faccio a bomboletta o le porto in carrozeria..intanto ora levo i bordi bianchi e li metto neri.. cosa dite non dovrebbe stare meglio..?? c'e' un po' piu' stacco...

Comment

• Font Size
                    Perfetto! devo fare la tabella portanumero per il cupolino e mi avete levato un bel dubbio

Alex, coi bordini neri
                    Poi bisogna vedere dal vivo il risultato, ma credo che venga molto bene..
                    gi? adesso ? un ottimo risultato!

Comment

• Font Size
                      manca poco..i numeri che dovrebbero arrivare a giorni , e le altre scritte...

cosa ne pensate..?? e' un po' meglio..?? con le ultime cose che arriveranno guadagnera' molti punti... :P

Comment

• Font Size
                        bello! sai cosa potresti provare? ritagliare delle striscioline bianche e metterle sopra la cornice nera, per vedere come sta col bordino bianco.
                        Poi magari ? una cagata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack
                          vi assicuro che verniciare a bomboletta ? semplicissimo, basta fare prima una prova su un pezzo di legno o plastica per vedere a che distanza mettersi per evitare di fare pozzanghere di vernice, prima il fondo, sempre a bomboletta, prima mano, seconda mano e se volete anche di pi?....ci vuole poco tempo e il risultato ? garantito, per sagomare usate il nastro da carrozziere, quello fino fino che si sagoma bene anche per le curvature
                          per "nastro da carrozziere" intendi il nastro in carta? Ma davvero si riesce a sagomare senza pieghe o "bolle"?

Comment

• Font Size

Bel lavoro Alex

Comment

• Font Size
                              grazie scamir..in sett mi arrivano i numeri ( che se sono venuti come penso dovrebbero essere belli..) e le scritte da mettere sotto il codone...
                              puddu , ho paura che con un altra striscia la cosa si appesantisca un po..pero' l idea non e' male..ora vedo..grazie cmq..

Comment

X
                              Working...
                              X