volevo metterle pero' adesive penso di non riuscire a metterle..vista la forma molto tonda delle carene..verniciarle ora come ora il mio carroziere me le dovrebbe tenere troppo e tra poco sono ad adria..sapreste consigliarmi un modo per farmele da solo..?? le farei bianche cosi' non tribolo troppo neanche con il colore.. grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove foto..toppe..
Collapse
X
-
Io le ho fatte adesive....ho preso dei fogli adesivi bianchi, li ho tagliati a misura e poi li ho attaccati sulla carena scaldandoli con il phon nei punti in cui le superfici sono curve
ecco il risultato
Comment
-
Originally posted by AlcorIo le ho fatte adesive....ho preso dei fogli adesivi bianchi, li ho tagliati a misura e poi li ho attaccati sulla carena scaldandoli con il phon nei punti in cui le superfici sono curve
ecco il risultato
decisamente un bel lavoro!colmlimenti...far? anch'io cos?...
Comment
-
Originally posted by AlcorIo le ho fatte adesive....ho preso dei fogli adesivi bianchi, li ho tagliati a misura e poi li ho attaccati sulla carena scaldandoli con il phon nei punti in cui le superfici sono curve
ecco il risultato
per alex: potresti farle tranquillamente a bomboletta mascherando bene il codone....ma se non lo hai mai fatto lascia perdere....
Se abitavamo nella stessa citt? te le facevo in un pomeriggio...
Comment
-
grazie mille neeko apprezzo molto ...peccato..... ciao alcor anchio ho provato ma evidentemente lo zx10 e' piu' tondeggiante e mi faceva dannare...tanto tanto il codone se provo e riprovo potrebbe venire pero' il cupolino...neeko...per la bomboletta come consigli di fare..bene o male un po' mio so' districare in queste cosette...l unico neo mi sa' che sara' far fare le curve al nastro...cosa consigli..??
Comment
-
...purtroppo no....per ora...e' adesivo rosso e striscette adesive bianche...ora sto provando a fare anche il cupolino ma e' troppo tondo...cmq fin quando il carroziere non me le puo fare in 2 o 3 giorni tengo queste..tanto poi col numero grande sopra si vedono ancora meno..
...se riesco a fare anche il cupolino metto le foto..speriamo... :P
Comment
-
Originally posted by alex45...purtroppo no....per ora...e' adesivo rosso e striscette adesive bianche...ora sto provando a fare anche il cupolino ma e' troppo tondo...cmq fin quando il carroziere non me le puo fare in 2 o 3 giorni tengo queste..tanto poi col numero grande sopra si vedono ancora meno..
...se riesco a fare anche il cupolino metto le foto..speriamo... :P
bel lavoro...non di fino, ma che te frega....
Comment
-
grazie ragazzi, il nastro e' quello largo , alla fine sono circa 4 strisce , poi con un bel numero nero sopra bello grande dovrbbe andare un po' meglio..in questi giorno arriveranno anche gli adesivi generali...ora l unico dubio e' questo..secondo voi sembrera' un giocattolo sta moto con questi colori..??
il cupolino non e' venuto molto bene...
..vabbe' per ora ...
Comment
X
Comment