mi date qualche consiglio sui borsoni da pista,ci voglio mettere dentro tuta,casco,stivali,guanti,e magari anche qualcos'altro!!grazie.che ne dite di questo?Borsone Piloti Weekender Gear Bag White Tuta Stivali Pista | eBay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
borsone da pista
Collapse
X
-
Comment
-
ma dentro in quel borsone ci sta la TUTA....STIVALI ....CASCO ....GUANTI .....MAGLIETTE....ASCUGAMANO????
Comment
-
-
L'Acerbis ? il pi? grande di tutti quelli che ho trovato in commercio, 190 lt di capienza, con vari scomparti separati.
Io ci infilo tuta, paraschiena, protezione petto, casco, stivali, guanti, sottotuta, scarpe, abbigliamento di ricambio, accappatoio, sacca termocoperte, sacca con cavi elettrici e prese, sacca con ricambi vari.
Lo fanno in vari colori ( rosso Honda, arancio KTM, blu Yamaha, verde Kawa....), inoltre ha un tappetino ripiegabile per cambiarsi.
Dato il prezzo (intorno ai 140 euro in rete), non ho trovato una alternativa migliore.
Comment
-
-
Roberto ho quello che fa per te..con le ruote:
Qui ci metto: tuta tg52, 2 paia di stivali,2 paia guanti, paraschiena, paracostole, casco (e' imbottito) 2 visiere, mascherina pioggia, sottotuta, coprituta da pioggia, sali e aminoacidi..e altre piccole cose.
XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
Comment
-
Originally posted by kindly View PostRoberto ho quello che fa per te..con le ruote:
Qui ci metto: tuta tg52, 2 paia di stivali,2 paia guanti, paraschiena, paracostole, casco (e' imbottito) 2 visiere, mascherina pioggia, sottotuta, coprituta da pioggia, sali e aminoacidi..e altre piccole cose.
bello...
Comment
-
Originally posted by kindly View PostRoberto ho quello che fa per te..con le ruote:
Comment
X
Comment