Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come casco racing sicuramente uno dei pi? silenziosi...ma la silenziosit? non ? certo una caratteristica dei caschi da pista (a differenza per esempio dell'aerazione).
E' comunque una cosa soggettiva: una caso per me rumoroso a te potrebbe non dare fastidio e viceversa...
Certo ? che se uno soffre il rumore dell'aria sarebbe meglio non guardasse caschi racing (soprattutto per utilizzo stradale!!)
Si sa gi? pi? o meno quando arriva nei negozi e il prezzo di listino?
Siccome Arai ? sempre quello ho voglia di cambiare sto giro e sono indeciso...
- Agv Pista GP carbon
- X Lite X 802R carbon puro
- Shoei X Spirit III nero opaco
Ma poi i primi 2 sono veramente 100% in carbonio o hanno solo uno strato superiore per via dell'estetica?
Provato settimana scorsa...
il primo casco che potrebbe farmi cambiare marca dopo 20 anni di Arai
Un' era avanti rispetto al 2 che non mi era piaciuto.
... Per fortuna era un pelo stretto e non avevano la mia taglia
Non credo che sia un problema di taglia, ? proprio la conformazione della calotta. Io, ad esempio, gli shoei non riesco a calzarli, arai come un guanto
Non credo che sia un problema di taglia, ? proprio la conformazione della calotta. Io, ad esempio, gli shoei non riesco a calzarli, arai come un guanto
Anche a me shoei fino ad x-spirit 2 calzava male, il 3 e' diversissimo
Comment